Consiglio per sist a liquido
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno dei vostri saggi consigli per mettere a liquido il mio pc..
Mobo: asrock fatal1ty pro gene3
RAM: patriot memory 2133mhz
Procio: I7 2700k
Vga: POV gtx 580 uc 3gb
La mia intenzione è mettere a liquido sia le vga che il procio e fare un buon sistemino ad acqua..
Il case è un HAF-X
Pf mi potete mandare marca e modello compatibili col mio sistema così io possa cercare in vari siti il prodotto esatto.
Grazie mille e ora svagatevi
!!!!!! -
Ciao ragazzi, avrei bisogno dei vostri saggi consigli per mettere a liquido il mio pc..
Mobo: asrock fatal1ty pro gene3
RAM: patriot memory 2133mhz
Procio: I7 2700k
Vga: POV gtx 580 uc 3gb
La mia intenzione è mettere a liquido sia le vga che il procio e fare un buon sistemino ad acqua..
Il case è un HAF-X
Pf mi potete mandare marca e modello compatibili col mio sistema così io possa cercare in vari siti il prodotto esatto.
Grazie mille e ora svagatevi
!!!!!! -
quanto vuoi spendere?
-
e che ali hai?
-
ha un ax1200 come dal suo thread del pc
-
Ho un ax 1200w, vorrei spendere max 500franchi.. Possibile fare qualcosa di in ordine con quei soldi?! Grazie mille!!!!
-
per gli shop in svizzera c'è aquatuning.ch ma ti fanno pagare praticamente la dogana nei costi di spedizione.
Altrimenti c'è pchc che dovrebbe avere qualcosa, ma sono un po' lenti (anche loro si fanno spedire dalla germania)
-
in euro sarebbero

-
405.30 x l'esattezza!
-
shop italiani o svizzeri per non avere spese aggiuntive ?
-
Svizzeri.. Posso anche arrivare a 500 euro.. Cioè quasi 600fr
-
Allora
cpu
vga
vaschetta + pompa
tubi
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Tubo Tygon R3603 12,7/9,5mm klar 59027
radiatore
-
Il radiatore da 240 è sufficiente x 2 vga e cpu?
-
si
-
Grazie mille Tom, sempre veloce e preciso!
-
Ma il prezzo è tutto compreso o devo pagare qualcosa d'altro? Tipo tasse e spedizione..
-
solo spedizione, ovviamente ho messo acquatuning italia ma da una rapida controllata sono disponibili anche per acquatuning svizzero
-
Perfetto grazie mille!!!!
-
Di nulla se hai dubbi postali

-
dipende se vuoi fare un upgrade futuro, tipo uno sli/crossfire o raffreddare più avanti anche il chipset
in quel caso meglio un rad 360, così non lo cambi più
è il tuo primo liquido questo? ne hai mai assemblato uno?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi