ultimate defrag
-
oggi ho provato sto programmino e devo dire che fa un lavoro egregio! altro che il defrag di win che dopo averlo fatto ancora tutto il disco gracchia. podo una passata di questo programma con impostazione auto il disco è diventato muto!! e poi sistema i file velocizzando quelli più usati e archiviando quelli meno usati sistemandoli in diverse aree del disco stesso! provatelo:)

-
oggi ho provato sto programmino e devo dire che fa un lavoro egregio! altro che il defrag di win che dopo averlo fatto ancora tutto il disco gracchia. podo una passata di questo programma con impostazione auto il disco è diventato muto!! e poi sistema i file velocizzando quelli più usati e archiviando quelli meno usati sistemandoli in diverse aree del disco stesso! provatelo:)

-
apix_1024 ha scritto:
ottimo...passa un po' il link che lo provo..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ottimo...passa un po' il link che lo provo..Marco
mulo mulo mulo...
:hysterical:
:hysterical:oppure : UltimateDefrag - Powerful Defrag Software And Hard Drive Optimizer - About
-
Sicuramente sarà migliore di quello di Winzozz !

-
che versione hai provato? sembra interessante!!!
-
io ho provato la 1.39 se nn erro...e va molto bene..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
io ho provato la 1.39 se nn erro...e va molto bene..Marco
io la 1.43 e va da favola!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi