Rudy
-
avrei visto bene anche il muso a fuoco...
cmq bell'esperimento.. la pdc dell'1.4 è incredibilmente poca:asd:
-
megthebest ha scritto:
avrei visto bene anche il muso a fuoco...cmq bell'esperimento.. la pdc dell'1.4 è incredibilmente poca:asd:
quoto..il musetto e il naso secondo me stavano meglio se a fuoco
Marco
-
grazie ragazzi
in quelle condizioni di luce è quasi impossibile chiudere di più

-
molto bella, complimenti sing!
-
One1ros ha scritto:
molto bella, complimenti sing!grazie One :n2mu:
ancora non capisco come ho fatto ad azzeccare la MF sugli occhi così precisamente

-
Eri in MF?
-
One1ros ha scritto:
Eri in MF?Si, l'ho scritto anche nelle info

-

5D II + 150 OS Sigma
C&C accetti

-
Ciao Sing,
non ci sono gli exif ma da quel che posso vedere c'è molta grana.. forse recupero di zone sottoesposte (controluce?) o iso troppo elevati?
di per se lo scatto e la conversione B/N non mi entusiasmano poi molto..
avrei visto meglio un'inquadratura spostata verso DX a seguire quello sguardo del cane che porta verso dx.
Anche più PDC non avrebbe guastato per avere anche il muso a fuoco..
scusa della critica ma è un parere personalissimo e da perfetto ignorante in materia.
Ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
Ciao Sing,non ci sono gli exif ma da quel che posso vedere c'è molta grana.. forse recupero di zone sottoesposte (controluce?) o iso troppo elevati?
di per se lo scatto e la conversione B/N non mi entusiasmano poi molto..
avrei visto meglio un'inquadratura spostata verso DX a seguire quello sguardo del cane che porta verso dx.
Anche più PDC non avrebbe guastato per avere anche il muso a fuoco..
scusa della critica ma è un parere personalissimo e da perfetto ignorante in materia.
Ciao
Max
figurati, apprezzo molto questi commenti

la grana l'ho messa in camera raw per simulare in qualche modo la grana della pellicola, diciamo che è un esperimento

-
Secondo me pecca molto di composizione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi