RIC3- New HAF 922
-
lo so che era per ridere,cmq mo vediamo dipende anche dal prezzo...xd
però la calibre ha le ventola fucsia che sono bellissime!!
-
ma non riesco a trovarla online per acquistarla?xd
-
eh è un po' rara

un utente l'aveva presa, mi sembra in germania
-
azz allora mi metto in ricerca

-
ma se non fai OC spinto non ti serve

Ci hai pensato a una 7970?

-
costa molto la 7970
,poi vorrei rimanere in casa nvidia prendere una 580 matrix o calibre,e passare poi quando esce alla top gamma di nvidia 680 o 780 
-
cmq vorrei fare anche un oc buono e in sicurezza,e per questo penso che la matrix va più che bene o la calibre!

-
guarda che la matrix non costa meno di una 7970 reference

e la 680 costerà più di una 7970...
EDIT: ma questa è una scheda pensata per oc estremi= sotto phase o azoto

Per un daily-OC più che buono bastano e avanzano le giga, le DCII o le MSI twin frozr;)
La peculiarità della calibre invece è la silenziosità

-
e allora vado di calibre,che ha l'accellero!

ps: ma la DCII non sarebbè la matrix?
-
-
leggi il ps!
-
no, la matrix ha un layout diverso dalla DCII, che a sua volta lo ha diverso dalla reference, inoltre la matrix ha i tasti sul PCB per variare voltaggi e velocità delle ventole, hotspot da cui rilevare voltaggi e scocca illuminata da dei led che variano coloro in base allo stato della scheda

-
e la calibre hai detto che ha pcb reference ,cioè overclock da fabbrica giusto?e poi si può overcloccare di più?
-
PCB non reference/reference non vuol dire che necessariamente è overcloccata
vuol solo dire che è stato ridisengato il layout della scheda (PCB custom) o è stato utilizzato quello da specifiche AMD/Nvidia (reference) 
Tutte le GTX580 si possono overcloccare e anche overvoltare.
-
quindi la calibre, è stato fatto un oc di fabbrica,pcb reference e si può overlcloccare?
-
esatto
-
ahaha l'ho trovata a questo prezzo
Iva esclusa: € 664,32
Iva inclusa: € 803,83
Da non crederci!

Ecco il sito:
-
che ti avevo detto

anche se come prezzo mi sembra un po' altino eh

-
invece della 580 potresti optare per una 7950 che costa un po' meno della 7970. come spesa saresti li li con la 580 ma avresti una gpu più nuova. ci sono alcune versioni custom molto buone per silenziosità.
-
si lo so ma per adesso vorrei rimanere in casa nvidia per questo prendo la 580 e amen,poi quando uscirà kepler per la fascia alta la cambio e amen!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi