[CB+SPEDIZIONE] AData XPG Plus V2.0 Series 2200 MHz C8 (2kit: nuovo e usato)
-
Ciao ragazzi.
sono nuovo sul mercatino di questo forum ma su altri (con lo stesso nick) ho fatto parecchi vendite.
Ho creato il thread qui perchè ci sono solo appassionati e intenditori che possono capire la qualità e la rarità dell'hardware in generale (e anche in questo caso).
Bene, qui metto in vendita un kit di queste fantastiche ram con chip elpida hyper mnh-e.
AData XPG Plus V2.0 Series 2200 MHz C8 Dual Channel Kit
AX3U2200PB2G8-DP2

recensioni
AData XPG Plus V2.0 Series 2200 MHz C8 Dual Channel Kit: Memorie per l' utente esigente
AData XPG+ 2200 C8 3x2GB | Recensioni -X- NextHardware.com
RAM A-Data XPG 2200+ C8 v2.0: prova completa
io le ho testate sia su asus crosshair v formula e sia su piattaforma p67 (asrock fata1lty professional e 2600k) ottenendo ottimi risultati anche in low voltage (ho provato con la tensione 1.575v massima da specifiche intel)
1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
1600 6-6-6-18 1T @1,575v
frequenze e timings che nessun kit di ram oggi in commercio è in grado di fornire.
----------------------------------------------------------------------
un kit è nuovissimo,sigillato, mi è arrivato oggi.
l'altro è usato da me (mai superati 1,65v) da metà luglio.
ovviamente sapete che queste ram sono introvabili e al loro lancio il kit 2x2gb costava 280-250euro.
nessun negozio in europa (guardate pure su geizhals.eu e altri motori di ricerca) le vende nuove, ragione per cui
il kit nuovo lo metto a 250euro (cioè quanto costava quando si trovavano ancora queste ram).
quello usato a 220euro.
chi è interessato mi può contattare in pvt

-
Ciao ragazzi.
sono nuovo sul mercatino di questo forum ma su altri (con lo stesso nick) ho fatto parecchi vendite.
Ho creato il thread qui perchè ci sono solo appassionati e intenditori che possono capire la qualità e la rarità dell'hardware in generale (e anche in questo caso).
Bene, qui metto in vendita un kit di queste fantastiche ram con chip elpida hyper mnh-e.
AData XPG Plus V2.0 Series 2200 MHz C8 Dual Channel Kit
AX3U2200PB2G8-DP2

recensioni
AData XPG Plus V2.0 Series 2200 MHz C8 Dual Channel Kit: Memorie per l' utente esigente
AData XPG+ 2200 C8 3x2GB | Recensioni -X- NextHardware.com
RAM A-Data XPG 2200+ C8 v2.0: prova completa
io le ho testate sia su asus crosshair v formula e sia su piattaforma p67 (asrock fata1lty professional e 2600k) ottenendo ottimi risultati anche in low voltage (ho provato con la tensione 1.575v massima da specifiche intel)
1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
1600 6-6-6-18 1T @1,575v
frequenze e timings che nessun kit di ram oggi in commercio è in grado di fornire.
----------------------------------------------------------------------
un kit è nuovissimo,sigillato, mi è arrivato oggi.
l'altro è usato da me (mai superati 1,65v) da metà luglio.
ovviamente sapete che queste ram sono introvabili e al loro lancio il kit 2x2gb costava 280-250euro.
nessun negozio in europa (guardate pure su geizhals.eu e altri motori di ricerca) le vende nuove, ragione per cui
il kit nuovo lo metto a 250euro (cioè quanto costava quando si trovavano ancora queste ram).
quello usato a 220euro.
chi è interessato mi può contattare in pvt

-
ragazzi venduti entrambi i kit al 99% su altro lido, quindi se siete interessati affrettatevi
-
confermami quando chiudere
-
vendute si può chiudere
-
ok chiudo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi