Mouse gaming <60 €
-
Dunque sono giunto all'ultimo componente da comprare per il mio pc, ovvero il mouse. Sapreste consigliarmene uno buono che si aggiri attorno i 50-60 € ? O al massimo sapreste dirmi se sto per fare un buon acquisto prendendo uno di questi disponibili in negozio? :
http://hardware.hdblog.it/2010/12/17/17tt-esports-by-thermaltake-black-gaming-mouse/
GRAZIE !

-
Dunque sono giunto all'ultimo componente da comprare per il mio pc, ovvero il mouse. Sapreste consigliarmene uno buono che si aggiri attorno i 50-60 € ? O al massimo sapreste dirmi se sto per fare un buon acquisto prendendo uno di questi disponibili in negozio? :
http://hardware.hdblog.it/2010/12/17/17tt-esports-by-thermaltake-black-gaming-mouse/
GRAZIE !

-
Dipende dal tuo grip, come tieni il mouse?
-
io ho preso lo spawn

-
tom1 ha scritto:
io ho preso lo spawn
L'ho scordato ! hanno anche quello ! Io il mouse lo tengo muovendo solo lo mano, il braccio rimane pressochè fermo, principalmente pollice ed anulare per spostarlo.. non so che dirti !
Come ti trovi con questo allora tom?
-
davvero ottimamente ,preciso e molto comodo, indice medio ed anulare sono tutti sul mouse rimane solo il mignolo fuori e il pollice vicino ai tasti laterale
-
tom1 ha scritto:
davvero ottimamente ,preciso e molto comodo, indice medio ed anulare sono tutti sul mouse rimane solo il mignolo fuori e il pollice vicino ai tasti lateraleE i tasti laterali sono programmabili? Il mouse è dotato di un software? Si premono spesso accidentalmente ?
-
si programmibili e c'è il software apposito
http://www.xtremehardware.com/forum/f45/thread_ufficiale_coolermaster_spawn-28593/
-
oOk, quando torno a casa leggo la recensione e guardo i video.. nel frattempo mi sapete dire niente dei 2 proposti da me?
-
l'inferno lo ha leo85 ,il thermaltake non mi sembra chissà cosa
-
Non lo trovo nella lista utenti =( Volevo mandargli un mp...
-
Le085
-
tom1 ha scritto:
Le085Aspettando la sua risposta

-
Ciao
Allora nel nostro portale intanto puoi trovare entrambe le recensioni:
Cooler Master Storm Spawn - Mouse dalle grandi potenzialità
Sul filo dei 60 euro c'è anche il sentinel:
Io con l'inferno mi trovo davvero bene, ma devo dire che non gioco mai per motivi di tempo.
Lo trovo molto comodo e preciso ma lo uso appunto solo per office e navigazione in fin dei conti.
Ovviamente c'è tutto il software di configurazione, davvero completo

-
Bene, ora ho tripla scelta xD Non so davvero cosa fare, chiedo Aiuto disperato.
-
io sono di parte per lo spawn

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi