Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. Hard Disck 3.5"della Toshiba 2TB (auto alimentato)

Hard Disck 3.5"della Toshiba 2TB (auto alimentato)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
8 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    ettore88
    scritto su ultima modifica di

Ciao!!!Vi chiedo qualche delucidazione su come "partizionare" il mio hard disk esterno della Toshiba 3.5" da 2 TB.Siccome lo dovrò usare con il PC,e il mio decoder (Clarke Tech 5100 C),ho pensato di effettuare due partizioni:una in "NTFS"(PC),l'altra in "FAT 32"(Decoder).Ho usato il tool "Easus Partition Master",ma essendo un neofita delle "partizioni",mi sà che ho creato un po'di confusione...Mi è stato consigliato di partizionare il Toshiba nel seguente modo: formattarlo in FAT32 con dimensione cluster 32KB,e creare

più partizioni, 2 in FAT (per il decoder) e 1 NTFS (per il pc), la prima iniziale da 10-15 GB, la seconda da 500 GB e la terza da 1,5 TB in NTFS...Io,come ho accennato ho pensato di creare solo due "partizioni"...Vi allego uno screen del risultato delle partizioni effettuate con "Easus Partition Master":Imageshack - partizione.png Ho provato a partizionare in 2:500 GB,per il CT(FAT 32)e il resto in NTFS(PC).Non mi torna qualcosa:i 122 MB(FAT 32),ed i 132 MB(NTFS)usati...Anche il "G"con i suoi 7,81 MB,da dove proviene?Ora vi chiedo se dovessi,formattare il tutto per togliere le partizioni cosa dovrei fare?Ho provato a formattarlo tramite PC,ma mi appare sempre il dico G con i suoi 7,81MB...Grazie anticipatamente e mi scuso per la BANALITA' dei quesiti,ma è solo da meno di ieri che mi sono cimentato con le "partizioni"...:muro:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • E Non in linea
      E Non in linea
      ettore88

Ciao!!!Vi chiedo qualche delucidazione su come "partizionare" il mio hard disk esterno della Toshiba 3.5" da 2 TB.Siccome lo dovrò usare con il PC,e il mio decoder (Clarke Tech 5100 C),ho pensato di effettuare due partizioni:una in "NTFS"(PC),l'altra in "FAT 32"(Decoder).Ho usato il tool "Easus Partition Master",ma essendo un neofita delle "partizioni",mi sà che ho creato un po'di confusione...Mi è stato consigliato di partizionare il Toshiba nel seguente modo: formattarlo in FAT32 con dimensione cluster 32KB,e creare

più partizioni, 2 in FAT (per il decoder) e 1 NTFS (per il pc), la prima iniziale da 10-15 GB, la seconda da 500 GB e la terza da 1,5 TB in NTFS...Io,come ho accennato ho pensato di creare solo due "partizioni"...Vi allego uno screen del risultato delle partizioni effettuate con "Easus Partition Master":Imageshack - partizione.png Ho provato a partizionare in 2:500 GB,per il CT(FAT 32)e il resto in NTFS(PC).Non mi torna qualcosa:i 122 MB(FAT 32),ed i 132 MB(NTFS)usati...Anche il "G"con i suoi 7,81 MB,da dove proviene?Ora vi chiedo se dovessi,formattare il tutto per togliere le partizioni cosa dovrei fare?Ho provato a formattarlo tramite PC,ma mi appare sempre il dico G con i suoi 7,81MB...Grazie anticipatamente e mi scuso per la BANALITA' dei quesiti,ma è solo da meno di ieri che mi sono cimentato con le "partizioni"...:muro:

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

il decoder che partizioni accetta?=

0
        • E Non in linea
          E Non in linea
          ettore88

tom1 ha scritto:

il decoder che partizioni accetta?=
          fat 32.:)
          0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

strano però,provato a fare tutto fat32 ?

0
            • E Non in linea
              E Non in linea
              ettore88

tom1 ha scritto:

strano però,provato a fare tutto fat32 ?
              Sì.Comunque ti chiedo un quesito:io ho partizionato l'HD esterno,se volessi far ritornare il mio HD come nuovo(formattarlo quindi,senza partizioni)NTFS,che programma potrei utilizzare?Ho W7...Grazie anticipatamente!!!:cheazz:
              0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

il gestione disco di windows

0
                • E Non in linea
                  E Non in linea
                  ettore88

tom1 ha scritto:

il gestione disco di windows
                  Ok,grazie di tutto!!!CiaooO0
                  0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

Aggiornaci

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.