Driver audio
-
Sto sostituendo la scheda audio che si è rotta 5/6 giorni fà, però non riesco a disinstallare i driver audio della mobo. Non sono presenti da nessuna parte e se provo la disinstallazione con il cd dice che l'origine dell'installazione del prodotto non è disponibile, che a quanto ho capito non legge bene il cd. Che faccio installo lo stesso i driver Creative ? :cheazz:
-
Sto sostituendo la scheda audio che si è rotta 5/6 giorni fà, però non riesco a disinstallare i driver audio della mobo. Non sono presenti da nessuna parte e se provo la disinstallazione con il cd dice che l'origine dell'installazione del prodotto non è disponibile, che a quanto ho capito non legge bene il cd. Che faccio installo lo stesso i driver Creative ? :cheazz:
-
si sovrascrivi
-
Scusa tom ma io devo installare i driver Creative su quelli della mobo Asus Via ?
-
no dicevo sovrascrivi quelli della creative se ci sono rimasti
-
Praticamente la scheda è morta quindi ho disinstallato i driver e l'ho tolta. Poi ho installato i driver audio della scheda madre; ora che mi è arrivata la scheda audio non riesco a disinstallare i driver della audio della scheda madre per il motivo detto sopra in apertura.
-
ah ok allora ho confuso io , basta che vai in gestione dispositiv e disinstalli da li
-
Se intendevi da gestione periferiche / driver audio precedenti non risulta nulla, ma è assurdo dal momento che li ho installati una settimana fà e l'audio ha funzionato. Comunque ho disabilitato l'audio dal bios ed installato 4 volte i driver Creative in quanto si bloccava l'installazione perchè si richiedevano dei file dal cd di XP. Alla fine sembra ci sia riuscito. Mi rimangono solo web-cam e scanner. :umorenero:
-
Ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi