ASUS MATRIX GTX 580 platinum
-
ho letto varie comparative sui migliori siti, in piu' l'ho testato personalmente sulla 6970 e la gtx 580, sulla gtx gira benissimo sulla 6970 con gli ultimi driver non era fluidissimo, ti ripeto la tua e' una gran bella scheda, ma a mio modesto parere se volevo goicare a 35 fps prendevo una console.
-
ho editato sopra

-
non c'e' ne bisogno ti credo lo sapevo che era un ottima scheda e' davvero un bel risultato, con quel forno della 6970 non arrivavo a 42 fps anche nelle scene meno pesanti, perche' amd patisce di piu' l'attivazione MSAA, al contrario di nvidia
-
beh ormai li ho fatti e te li vedi
:D:D:D:D:D

Ora che hai visto che non sono affidabili non andare a vedere più gli altri siti ma solo xtremehardware

Scherzo ovviamente

-
Avevo dimenticato questo:

-
grande davvero, ma non e' che hai una gtx 580, scherzi a parte e' impressionante, non metto assolutamete in dubbio xtremehardware e che questa comparativa non c'era sul sito, e quando ho detto che l'ho letto sui migliori siti non volevo dire che xtremehardare era da meno, infatti frequento e chiedo consiglio qui perche' vi reputo affidabili e competenti, mi scuso se avete pensato diversamente.
-
ottimo davvero
-
tristano9000 ha scritto:
grande davvero, ma non e' che hai una gtx 580, scherzi a parte e' impressionante, non metto assolutamete in dubbio xtremehardware e che questa comparativa non c'era sul sito, e quando ho detto che l'ho letto sui migliori siti non volevo dire che xtremehardare era da meno, infatti frequento e chiedo consiglio qui perche' vi reputo affidabili e competenti, mi scuso se avete pensato diversamente.naa ma figurati, scherzavo xD

Cmq per quanto riguarda la 580 fai come ha detto Robymetallo, procedi lentamente alzando di 510MHz per volta e stressando la GPU... magari proprio con battlefield visto che l'abbiamo già citato, oppure con un programma apposito (10 minuti di furmark o kombustor).. quando inizia a darti problemi fermati e torna un pochino indietro..poi se vorrai procederemo con l'overvolt
-
devo iniziare con il core e dopo andare sulla ram, devono essere settate entrambi i valori giusto, per i voltaggi quindi comunque vanno alzati, io la frequenza ripeto vorrei portarla a circa 900 mhz per il daily ma per le ram non so dove arrivare per rendere tutto stabile
-
no lascia stare le ram almeno per ora.
-
ok grazie, incomincio a fare qualche prova.
-
bella anche a te j0h
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi