Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!
-
l'indirizzo che digiti è 192.168.1.1 ?
-
tom1 ha scritto:
l'indirizzo che digiti è 192.168.1.1 ?sisi digito sempre quello,per di più mi hanno detto di controllare sul cmd con ipconfig/all alla voce gateway predefinito e c'è scritto 0.0.0.0 ,non so più che fare...
-
hai provato a fare un riprisitino della scheda di rete
-
tom1 ha scritto:
hai provato a fare un riprisitino della scheda di retecome dovrei attuarlo?Disinstallando e reinstallando i driver della scheda di rete?
-
se hai xp basta che sull'icona dei due pc piccoli clicchi tasto destro e fai ripristina
-
ragazzi per fortuna sono riuscito ad entrare impostando il dhcp nella scheda di rete...solo che il ping è più alto di prima quando utilizzavo il wi-fi,sapete come posso ottimizzare la connessione?Ho una 10 mega di alice.Grazie
-
no il ping è dato dalla distanza dalla centrale e ora usando il il wifi è di poco maggiore, comunque per l'esatezza quant'è?
-
la differenza di ping fra wi-fi ed ethernet mi pare troppo elevata:
wi-fi

ethernet

ho eseguito i test uno subito dopo l'altro.
-
usa speedtest
-
Prova con un hard reset del router. Sotto il router dovresti trovare un pulsantino gommato da schiacciare con un ago o una cosa appuntita. Riavvia tutto e vedrai che funzionerà tutto come prima.

-
non cambia nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi