MSI X79 Big Bang
-
Chi di noi non ricorda la scheda madre MSI Big Bang, bene a quanto sembra MSI ha aggiornato questa favolosa scheda madre con il nuovo chipset X79. La nuova Big Bang adotta il sistema Military Class II,un layout all black e un dissipatore a forma di proiettili in colorazione dorata. Dotata anche di sistema X-Fi integrato. Ecco un immagine in tutto il suo splendore.

-
Chi di noi non ricorda la scheda madre MSI Big Bang, bene a quanto sembra MSI ha aggiornato questa favolosa scheda madre con il nuovo chipset X79. La nuova Big Bang adotta il sistema Military Class II,un layout all black e un dissipatore a forma di proiettili in colorazione dorata. Dotata anche di sistema X-Fi integrato. Ecco un immagine in tutto il suo splendore.

-
Ne aggiungo altre 3

-
-
ecco ho trovato la mia futura scheda madre...... ho gia tutto in mente.... si sa quando esce

-
Bella,ma quei proiettili non si possono vedere!

-
ma questi c'hanno la fissa per le armi?

-
bhè sistema military class III

-
tamarra come la gigabyte

-
dai a me piace

-
a me piace un botto......
-
sicuramente il prezzo sarà sulle 400
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi