Info Win 7 OEM
-
Ah ok
grazie meg

-
novità
-
nada
penso che ce ne saranno fooooooorse domenica
:asd:sennò domenica prossima...

-
minchia
-
è un periodaccio questo... mi stanno capitando tutte a me

-
la cattiveria

-
ma che stai a dì??
:asd:however:OT:
continuiamo in spam

-
Ordinata finalmente la CPU

quando arriva vediamo cosa succede :perfido:
-
mazza lento

-
tom1 ha scritto:
mazza lento
dipendesse da me...

-
ci credo
-
mannaggia agli shop polentoni!!!!!!!!!!

ho ancora l'ordine in gestione
-
ma dove lo hai preso in cina
-
allora mi ci è voluto un botto di tempo per far caricare la carta di credito ai miei(e un giorno non ho tempo, e un giorno non ho voglia, e un giorno è tardi...
), poi il 18 finalmente la caricano e faccio l'ordine, ma mi ha fatto storie la banca che mi bloccava la transazione, perchè dovevo cambiare la carta (nonostante non fosse ancora scaduta) finalmente il 20 ho effettuato il pagamento con paypal ad ekey che non ha ancora spedito... quindi magari martedi' me lo mandano...Intanto tanto per rimanere in tema ho preso un router da eprice, mi spedice il 21, il 22 sera leggo che il corriere non mi ha trovato a casa... impossibile... c'è sempre stato a casa qualcuno, guardo nella cassetta e non hanno nemmeno lasciato il biglettino, quindi secondo me, l'autista non aveva voglia/ era in ritardo e ha tagliato il giro
, allora ieri gli telefono e mi dicono che spediranno martedì 
-
ma fai in contrassegno
-
non vogliono spendere i 6€ in più

anche io farei contrassegno, paghi solo quando ti arriva la roba (quindi se non arriva non paghi
) il negozio ha tutti gli interessi a fare presto così da incassare prima i tuoi soldi, ci sono meno rogne, tempi di gestione delle banche ecc. -
eprice lo fa, non so l'altro shop
-
per il contrassegno e-key vuole 12€ in più e eprice 7€
-
bhè io li spenderei
-
tom1 ha scritto:
bhè io li spendereianche io 7, 12 no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi