Info Win 7 OEM
-
Ciao ragazzi
ho una licenza di win 7 OEM che avevo installato su un pc, la cui mobo ha smesso di funzionare qualche mese fa, così ho proceduto con l'RMA e adesso mi è arrviata la mobo sostitutiva.
La mia domanda è questa:
(una volta sostituita la CPU che mi ha salutato pure lei
:asd:) la copia di windows funzionerà ancora? (visto che se mi ricordo bene la licenza di windows viene vincolata al SN della mobo) Nel caso non funzionasse microsoft prevede una soluzione a questo problema o devo prendermi un altra copia di windows? 
Grazie 1000 in anticipo

-
Ciao ragazzi
ho una licenza di win 7 OEM che avevo installato su un pc, la cui mobo ha smesso di funzionare qualche mese fa, così ho proceduto con l'RMA e adesso mi è arrviata la mobo sostitutiva.
La mia domanda è questa:
(una volta sostituita la CPU che mi ha salutato pure lei
:asd:) la copia di windows funzionerà ancora? (visto che se mi ricordo bene la licenza di windows viene vincolata al SN della mobo) Nel caso non funzionasse microsoft prevede una soluzione a questo problema o devo prendermi un altra copia di windows? 
Grazie 1000 in anticipo

-
Up

-
si dovrebbe senza problemi
-
ma quindi non si lega a niente la copia di win? in teoria dovrebbe ma in pratica...

-
prova
-
non va la cpu è non ho tempo di attaccare l'hdd a un altro PC
:asd:vi farò sapere quando riparte tutto come va

-
ok aggiornaci -
Robymetallo95 ha scritto:
ma quindi non si lega a niente la copia di win? in teoria dovrebbe ma in pratica...
ciao,
al limite chiami il numero verde Microsoft per la riattivazione e provvedono loro a riattivartelo.
-
Ah ok
grazie meg

-
novità
-
nada
penso che ce ne saranno fooooooorse domenica
:asd:sennò domenica prossima...

-
minchia
-
è un periodaccio questo... mi stanno capitando tutte a me

-
la cattiveria

-
ma che stai a dì??
:asd:however:OT:
continuiamo in spam

-
Ordinata finalmente la CPU

quando arriva vediamo cosa succede :perfido:
-
mazza lento

-
tom1 ha scritto:
mazza lento
dipendesse da me...

-
ci credo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi