Aiuto per modifica xbox360 (esodiente totale)
-
be in effetti avevo trovato tempo fa una guida dove decriveva una proceduta con il taglio delle piste e varie saldature però non ero molto convinto. Ora come devo procedere?
-
ti servono un ck3 ed una scheda via vt6421 per procedere
-
cos'è il ck3? Devo per forza montare la scheda aggiuntiva sata non posso usare quelle dispoibili sulla mia scheda madre?
-
è un tool per l'alimentazione e l'interfacciamento del lettore al pc , è consigliabile usare la scheda ed il ck3 rischio brick in caso qualcosa vada storto
-
ma io sapevo che per la modifica bastava lasciare collegato il lettore al xbox per l'alimentazione e collegare il sata al pc
o sbaglio?
-
si ma se su succede qualcosa addio lettore
-
Che intendi per qualcosa?
-
se ne va la corrente o si blocca il pc
-
scusa ma se se ne va la corrente o si blocca il pc non è la stessa cosa? tanto il lettore e collegato al pc tramite ck3 e scheda di espansione sata?
-
no io ti sto dicendo che se non hai a disposizione ne il ck3 e la scheda sata quindi con lettore e alimentazione dalla console rischi maggiormente in caso di questi problemi
-
ok capito grazie vedrò di procurarmeli allora
-
Comunque per la guida puoi seguire questa vabbene lo stesso
http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
-
tom1 senti ma quando cerco il ck3 mi esce solo la sonda per estrarre i file dummy.bin e per l'alimentazione cosa uso??
-
-
ma la guida che mi hai passato non è per lettori Liteon 83850c V1?
è lo stesso??
-
si vabbene anche per il tuo modello
-
Ok tom1 vedrò di procurarmi quel materiale, al massimo ti dico qualcosa.
Ti volevo chiedere un'ultima cosa, visto che me la cavo con le saldature per l'estrazione del firmware posso utilizzare il metodo del taglio delle piste??
e con questo metodo estraggo i file DUMMY.bin, IDENTIFY.BIN e INQUIRY.BIN??
e per quanto riguarda la KEY.BIN?? è compresa all'interno di questi file? O deve essere estratta in un'altro modo? Mi fai un pò di chiarezza su la differenza di questi file?
grazie
-
no il taglio piste non è necessario sul tuo lettore
-
lo so che non è necessario però vorrei provare in questo modo. Non mi va di spendere 60 euro.. anche perchè a sto punto me la faccio modificare da qualcun'altro..
E per i file postati sopra cosa sai dirmi??
-
no ma non puoi farlo perchè non è necessario
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi