Aiuto per modifica xbox360 (esodiente totale)
-
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto perchè nel 2007 o 2008 acquistai la mia xbox360, e ora vorrei modificarla.. ho letto un sacco di guide a riguardo e un sacco di trand però ora vorrei passare alla pratica principalmente ho le seguenti domande:
1) come faccio a capire che tipo di modifica fare e se è possibile farla?
2) Ho letto che effettuando una modifica software si rischia di rovinare la console in maniera permanente e non può più essere sistemata è vero? come lo evito?
3) chi è tanto gentile da seguirmi passo passo durante la mia modifica e indicarmi la strada??
:fiufiu:Per ora non mi viene in mente altro ma mi farò sentire
ciao e grazie
-
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto perchè nel 2007 o 2008 acquistai la mia xbox360, e ora vorrei modificarla.. ho letto un sacco di guide a riguardo e un sacco di trand però ora vorrei passare alla pratica principalmente ho le seguenti domande:
1) come faccio a capire che tipo di modifica fare e se è possibile farla?
2) Ho letto che effettuando una modifica software si rischia di rovinare la console in maniera permanente e non può più essere sistemata è vero? come lo evito?
3) chi è tanto gentile da seguirmi passo passo durante la mia modifica e indicarmi la strada??
:fiufiu:Per ora non mi viene in mente altro ma mi farò sentire
ciao e grazie
-
innanzittuto mi devi dire che lettore monta , per fare ciò la devi smontare
-
Ok quando la smonto che dati devo raccogliere per farti capire che lettore è??
-
su lettore dovresti trovare una stringa tipo 74850c o simile
-
ok la smonto e te lo dico intanto grazie
-
Di nulla fa sapere
-
ciao ho aperto la mia xbox e ho trovato i seguenti dati:
Manufactured: June 2008
HW/Ver: A0A1
Fw/ver: 74850C
allego foto per stare tranquillo di aver letto le cose giuste

-
ok sei anche fortunato che è un lettore che non richiede saldature o altro
-
be in effetti avevo trovato tempo fa una guida dove decriveva una proceduta con il taglio delle piste e varie saldature però non ero molto convinto. Ora come devo procedere?
-
ti servono un ck3 ed una scheda via vt6421 per procedere
-
cos'è il ck3? Devo per forza montare la scheda aggiuntiva sata non posso usare quelle dispoibili sulla mia scheda madre?
-
è un tool per l'alimentazione e l'interfacciamento del lettore al pc , è consigliabile usare la scheda ed il ck3 rischio brick in caso qualcosa vada storto
-
ma io sapevo che per la modifica bastava lasciare collegato il lettore al xbox per l'alimentazione e collegare il sata al pc
o sbaglio?
-
si ma se su succede qualcosa addio lettore
-
Che intendi per qualcosa?
-
se ne va la corrente o si blocca il pc
-
scusa ma se se ne va la corrente o si blocca il pc non è la stessa cosa? tanto il lettore e collegato al pc tramite ck3 e scheda di espansione sata?
-
no io ti sto dicendo che se non hai a disposizione ne il ck3 e la scheda sata quindi con lettore e alimentazione dalla console rischi maggiormente in caso di questi problemi
-
ok capito grazie vedrò di procurarmeli allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi