problemi con gtx 560 Ti
-
fs9mania ha scritto:
mi spiegate come deve fare per aggiornare il bios della mia gtx560?vai sul sito della casa costruttrice (gigabyte, asus, etc.) e scarica l'ultimo bios disponibile, anche se è lo stesso flasha comunque il bios, magari si è incantato come nella mia...

-
ho scaricato l'applicazione adesso come si fa? mi conviene farlo? sul sito gigabyte sta scritto che comunque è un operazione rischiosa.Forse mi conviene rivolgermi al distributore per un RMA, visto che tutti problemi sono cominciati da quando ho acquistato sta maledetta?
-
io l'ho fatto e tutto è tornato a posto...
è difficile (non impossibile) che succeda qualcosa, ma comunque è un'applicazione della gigabyte per aggiornare il bios di una vga gigabyte...

-
io dico che vai bene con quello di fabbrica
-
Mi consigli di non mettere mano al bios della vga? perchè?
-
esatto ,perchè 1 invalida la garanzia 2 si rischiano seri problemi se non si procede con conoscenza
-
aggiornare il bios con la versione ufficiale della gigabyte (se la vga è della gigabyte...) non invalida la garanzia...
a volte può succedere che il bios abbia dei problemi e deve essere ripristinato, nel mio caso è andata così...

-
io intendevo il bios mod
-
a ok, allora chiedo scusa!

-
no figurati

-
quale è il bios mod?
-
lo devi creare tu
-
Ciao dopo diversi giorni ritorno a scrivere sul forum, sono stato due giorni a usare il pc per vedere se si ripresetava una schermata blu a seguito della formattazzione, e purtroppo si è verificata stamattina, la cosa che ho notato e che si sono sempre verificate durante la visualizzazione di video su youtube, vi posto anche l'analisi di whocrashed
Crash dump directory: C:WindowsMinidump
Crash dumps are enabled on your computer.
On Mon 19/12/2011 08:47:45 your computer crashed
This was likely caused by the following module: win32k.sys
Bugcheck code: 0x7F (0x8, 0x80050031, 0x406F8, 0xFFFFF9600004D6CA)
Error: UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP
Dump file: C:WindowsMinidump121911-16957-01.dmp
file path: C:Windowssystem32win32k.sys
product: Sistema operativo Microsoft
Windows
company: Microsoft Corporation
description: Driver Win32 multiutente
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit is in another driver on your system which cannot be identified at this time.
Dopo il crash ho fatto un flash del bios della vga con l'utility scaricata dal sito gigabyte, dopo aver l'anciato l'applicazione ha fatto tutto in atomatico ed a operazione ultimato mi ha chiesto di riavviare e così ho fatto.
Poi ho aperto EasyBoost e adesso mi visualizza version bios F13 prima era F11
Adesso onestamente se si ripete non so più cosa fare.
-
adesso vedi se col nuovo bios si ripresenta lo stesso problema, nel frattempo incrocia le dita...

per caso hai a casa un'altra scheda madre? in modo da montare tutto su quella e testare per qualche giorno, sarebbe strano, ma mai mettere limiti agli assurdi problemi tecnologici, e io ne so qualcosa... :cheazz:
-
non c'è l'ho purtroppo
-
non credo cambi molto ma facci sapere se si ripresenta
-
Certo! ma secondo te cosa può essere?
-
è un processo di windows
http://support.microsoft.com/kb/834450/it
prova anche un attimo a cambiare la ram
-
Ho visto il sito microsoft che mi hai segnalato, ma siccome non sono bravo con l'inglese non ho capito loro come consigliano di risolvere questo problema.
-
Per quanto riguarda le ram aspetto se il problema si ripresenta nuavamente, dopodichè inizierò ad escludere un banco alla volta.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi