G.Skill rivela i nuovi kit per Sandy Bridge-E
-
G.Skill produttore leader di memorie per segmento dekstop e mobile ha rivelato i nuovi kit Quad-Channel per Sandy Bridge-E.I nuovi kit vanno da un taglio minimo di 8 Gb ad un massimo di ben 64 Gb :AAAAH: (ricordiamo che la piattaforma Sandy Bridge-E è ancora in fascia desktop anche se nel segmento Enthusiast).Ma bando alle ciance a seguire due immagini dei nuovi kit ed il datasheet dei modelli,frequenze e tagli che saranno disponibili.

-
G.Skill produttore leader di memorie per segmento dekstop e mobile ha rivelato i nuovi kit Quad-Channel per Sandy Bridge-E.I nuovi kit vanno da un taglio minimo di 8 Gb ad un massimo di ben 64 Gb :AAAAH: (ricordiamo che la piattaforma Sandy Bridge-E è ancora in fascia desktop anche se nel segmento Enthusiast).Ma bando alle ciance a seguire due immagini dei nuovi kit ed il datasheet dei modelli,frequenze e tagli che saranno disponibili.

-
mi attirano molto le ultime....
le 2400 cas8, magari essendo quad channel, basterebbe comprare un kit in due e dividerselo

Chissa come potrebbero andare anche su sandy bridge :clapclap:
Comunque g.skill è davvero un ottima azienda, sempre attenta alle esigenze di tutto noi appassionati

-
quoto
-
ottimo!
-
chissà che chip montano... dai timings direi sono powerchip..
-
è un terno al lotto
-
perchè quelle per sandy normale e chipset z68 si chiamavano ripjaws-x e quelle per Sandy-e e chipset x79 si chiamano ripjaws-z? lol
-
per diversificare l'offerta
-
tom1 ha scritto:
per diversificare l'offerta:cheazz:potevano fare il contrario xD
-
non dirlo a me

-
ottimo design e ottime prestazioni
-
mm il design mi ricorda le vengeance
-
Dovrebbero essere un po' più basse del primo modello di vengeance.
Esteticamente non mi fanno impazzire, mi piacevano più le vecchie ripjawsx
-
ma nemmeno a me tranne per le nere

-
le 2400Mhz cl8

-
bella roba:clapclap:... 8 e 8 16gb e siamo a cavallo sono convinto, sempre con banchetti da 2gb....grandi le ripjaws...personalmente con sb mi vanno meglio delle corsair..
-
andrea questi kit sono per te

-
Ed ecco i primi test effettuati sul kit F3-192000CL9-4GBZHD :perfido:

-
He he..mi prudono le mani:asd:...ma manca tutto il resto....mobo cpu...la rampage 4 è una roba esagerata:fiufiu:.....ce le fanno vedere sti bastardi e poi le vendono dopo sei mesi....cornuti:asd:...tom1 ha scritto:
andrea questi kit sono per te
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi