memoria di marca diversa
-
ciao a tutti .volevo chiedere come da titolo se si possono avere quattro banchi di memoria di cui tre uguali (aeneon) e il quarto di marca kingston
-
ciao a tutti .volevo chiedere come da titolo se si possono avere quattro banchi di memoria di cui tre uguali (aeneon) e il quarto di marca kingston
-
acireale1963 ha scritto:
ciao a tutti .volevo chiedere come da titolo se si possono avere quattro banchi di memoria di cui tre uguali (aeneon) e il quarto di marca kingstonsi se le caratteristiche tecniche sono uguali, ad esempio il voltaggio e le latenze, in caso contrario si possono riscontrare vari problemi.
-
esatto
-
ok grazie
-
a mio parere meglio comprare i banchi in coppia o quanto meno tutti uguali... io con delle ram ddr2 ho avuto dei problemi, e avevano le stesse identiche caratteristiche
-
anche questo è vero tanto ormai costano pochissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi