Consigli su spedizione lettera?
-
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa.
Devo spedire una lettera con degli auguri di compleanno ma non so quando spedirla. Vorrei evitare di farla arrivare prima del compleanno o troppi giorni dopo. Io abito a Roma lei a Lecce e fa il compleanno il 10, quando la spedisco?
-
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa.
Devo spedire una lettera con degli auguri di compleanno ma non so quando spedirla. Vorrei evitare di farla arrivare prima del compleanno o troppi giorni dopo. Io abito a Roma lei a Lecce e fa il compleanno il 10, quando la spedisco?
-
Il 9 con una raccomandata 1 così gli arriva il giorno dopo

-
esatto
-
E cosa dovrei fare? Compro una busta, un francobollo e poi la metto in una di quelle cassette della posta che si trovano in giro? E quanto costa?
-
esatto altrimenti ad uno sportello e che ti costa 60 cent o poco più
-
Si ma devo dire al venditore che devo fare una raccomandata 1?
-
si devi anche compilatore un modulo di raccomandata 1 ovviamente questo tutto in posta, tu dici devo fare una raccomandata 1
-
Quindi vado in posta e dico che devo fare una raccomandata 1 che costa 5 euro. Ma lo posso fare anche se ho 17 anni?
-
si esatto, non ci sono problemi
-
Ok perfetto grazie mille

-
Di nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi