Porte USB scheda madre info!
-
Labview ha scritto:
Puoi anche usare un HUB da tenere sulla scrivania, al massimo rovini questo e non la mobo.
si mi sa che lo comprerò! Per quanto riguarda quella porta usb dove c'è la plastica nei lati seghettata ho messo la stampante..la porta usb è rossa non si è consumato la plastica centrale ma proprio quella sui lati dove raschiano gli angoli del metallo...solo che è strano bohh
-
alcuni shield i/o non sono fatti bene
-
quindi posso stare tranquillo che è tutto nella norma giusto??
-
si tranquillo
-
tom1 ha scritto:
si tranquilloper farti capire meglio ti posto questa immagine:

è seghettata dove c'è la freccia rossa! La plastica centrale rossa dove si mette la USB è normale...ma in basso nel lato dove c'è una specie di scaletta rossa appunto indicato dalla freccia li è seghettato!!!
-
sisi ma non crea nessun prolema tranquillo , se avesse avuto problemi quando collegavi una qualsiasi periferica non avrebbe funzionato
-
tom1 ha scritto:
sisi ma non crea nessun prolema tranquillo , se avesse avuto problemi quando collegavi una qualsiasi periferica non avrebbe funzionatospero solo che non sono l'unico che ha sti graffi sennò mi girerebbero ancora di più
XD -
nono

-
meno male anche se mi da fastidio sapere di avere una porta usb con il lato graffiato xD
-
vabbe fa nulla
-
però sai 220 € di scheda madre che si graffia al lato per colpa di un cavo usb fa girare le scatoline xD
-
e vabbe ma mica è danneggiato
-
lo so per fortuna ma mi da fastidio sapere che è graffiata la plastica xD
-
-
a voi del forum non è mai capitato qualcosa di simile? O sono davvero l'unico sfigato? XD
-
no, sei sfigato

-
lo immaginavo..che nervoso
-
-
non capisco se sei serio o mi prendi in giro xD
-
no è ironico , per sdrammatizzare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi