Problema Asus p6t deluxe V2
-
Ciao a tutti.
Questa mattina ho inserito un HD sata 2 MAxtor da 430GB oltre a quello da un TB perchè mi serve come spazio. Una volta inserito quando lo accendo mi esce loadming express gate (usciva anche prima) ma ci mette tempo , poi passa alla schermata Asus e ci mette tempo e poi va a windows e una volta entrato la lucetta rossa dell'HD continua a leggere sempre ma il pc va una meraviglia. Come mai? Non è che la scheda madre non c'è l'ha fa ed è andata?
Asus 6pt deluxe V2 con core i7 990x e asus 6990.
Diciamo che il pc è diventanto un po lento ma strano con un procio del genere e una alimentatore silento pro da 850W
-
Ciao a tutti.
Questa mattina ho inserito un HD sata 2 MAxtor da 430GB oltre a quello da un TB perchè mi serve come spazio. Una volta inserito quando lo accendo mi esce loadming express gate (usciva anche prima) ma ci mette tempo , poi passa alla schermata Asus e ci mette tempo e poi va a windows e una volta entrato la lucetta rossa dell'HD continua a leggere sempre ma il pc va una meraviglia. Come mai? Non è che la scheda madre non c'è l'ha fa ed è andata?
Asus 6pt deluxe V2 con core i7 990x e asus 6990.
Diciamo che il pc è diventanto un po lento ma strano con un procio del genere e una alimentatore silento pro da 850W
-
provato con hdtune se presenta settori danneggiati =
-
Ho eliminato l'HD però ora si presenta un altro problema: quando levai l'HD , tolsi anche la pila per resettare tutto e quando l'accessi la scheda madre mi mise tutto in default. Questa mattina tornando ad accenderlo mi ha richiesto di premere F2 o F1 per il default. come mai? Si sta danneggiando qualcosa? Il pc funziona benissimo.
-
premi f1 , perchè quando togli la pila fai un clear cmos ovvero un reset di tutte le impostazioni , non si è danneggiato nulla facendo il clear cmos
-
Ho dovuto cambiare la pila perchè lo faceva ogni volta che staccavo la spina (levando la corrente dal pc). Ora va benissimo

-
Bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi