Nokia E7..
-
Cosa ne pensate del Nokia E7? Vorrei ordinarlo, ma prima vorrei sapere se su quella fascia di prezzo c'è qualche alternativa ^_^
In principio cercavo uno smartphone stile blackberry, con un minimo di 5mpx per la fotocamera che uso spesso ma ho notato che sotto i 250-230 € non c'è nulla che mi aggrada e mi sono rassegnato a prendere un cellulare che a quanto pare deve essere per forza touchscreen.. Il mio amore per la qwerty rimane lo stesso però e ho notato questo modello di nokia che ce l'ha.. Esprimete le vostre opinioni

Grazie in anticipo.
-
Cosa ne pensate del Nokia E7? Vorrei ordinarlo, ma prima vorrei sapere se su quella fascia di prezzo c'è qualche alternativa ^_^
In principio cercavo uno smartphone stile blackberry, con un minimo di 5mpx per la fotocamera che uso spesso ma ho notato che sotto i 250-230 € non c'è nulla che mi aggrada e mi sono rassegnato a prendere un cellulare che a quanto pare deve essere per forza touchscreen.. Il mio amore per la qwerty rimane lo stesso però e ho notato questo modello di nokia che ce l'ha.. Esprimete le vostre opinioni

Grazie in anticipo.
-
che i blackberry sono da escludere l'e7 è un terminale fascia business
-
tom1 ha scritto:
che i blackberry sono da escludere l'e7 è un terminale fascia businessOk blackberry no, ma non riesco a capire se il parere sul nokia è positivo o negativo.....
Io uso il cellulare per inviare messaggi, prendere note per lavoro, ascoltare musica e fare foto/video, non mi interessa internet o altro..
-
si è positivo
-
tom1 ha scritto:
si è positivoOoOok, perfetto, Grazie tom, ancora una volta mi sei stato d'aiuto. Sai circa quant'è il prezzo ?
-
parte da 350 €
-
tom1 ha scritto:
parte da 350 €Ahia, no.. non ce li spendo.. vorrei stare sotto i 250 ! =(
-
sotto i 250 trovi solo galaxy ace o altri touch altrimenti c'è e71 e72 o e75
-
tom1 ha scritto:
sotto i 250 trovi solo galaxy ace o altri touch altrimenti c'è e71 e72 o e75L'E72 è molto bello. Stiamo sui 230 € vero?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi