Super talent 6400 4-4-3-8 Serie Overclock
-
nn ho il coraggio di togliere i dissi...voglio saper che chip sono...ma come si fa???
Fossero dei D9DQW sarei 3 metri sopra al cielo..

Ma penso siano Dei D9GKX sempre ottimissimi chip..
Buh!
-
Cristiano ha scritto:
nn ho il coraggio di togliere i dissi...voglio saper che chip sono...ma come si fa???Fossero dei D9DQW sarei 3 metri sopra al cielo..

Ma penso siano Dei D9GKX sempre ottimissimi chip..
Buh!
intanto metti delle foto ...
spero per te siano dei D9DQW

ciao
-
nn sputare incima alle d9gkx xkè secondo me sono tra i chip migliori..le mie gskill con timings 4434 e 2.7v chiudono spi a 624mhz!!!
-
no no i gkx sono ottimissimi chip..latenze basse e frequenze alte...ma i d9dqw sono dei best seller ormai...
OT
perchè avete tolto la chat?
FINE OT
-
Cristiano ha scritto:
no no i gkx sono ottimissimi chip..latenze basse e frequenze alte...ma i d9dqw sono dei best seller ormai...OT
perchè avete tolto la chat?
FINE OT
aahhh ok!

la chat è stata tolta perchè rallentava troppo il portale e il forum.
Marco
-
Dove sono le foto? sono curioso

-
Ecco le fotine...
Scusate, ma la mia nikon nn serve ad una mazza...
-
bello il dissi blu... le abbiamo provate un po'?? su su... che sn curioso di vedere come vanno quelle bestioline lì!
Marco
-
Nn ho procio
dipende da antonio alias dj883u2!!
Chiedo l'aiuto del forum..aiutatemi a convinverlo...anzi a convincere intel a spedirgli sti proci!!!
:mad: -
aggiunte altre due fotine
-
Gran belle Ram, chissà come vanno...

-
dai cristiano..ora do una strigliata di orecchie ad antonio che ti mandi la cpu! son proprio curioso di vedere ste ram all'opera!!!
-
aiutami tu principino sono disperato e gia una settimana che ho le ram e più di 2 settimane se nn tre che nn ho processore!!!
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi