Ciao a tuttiiii
-
salve a tutti, sono domesda o meglio Domenico comìe intuibile dal nickname^^
ho 19 anni (20 a Dicembre) e sono di Campobasso , un compaesano/amico di liberato87 :briai:che ha un PC fantastico

bene, c'e poco da dire, ovviamente mi interessa molto l'informatica per questo sono giunto su questo Forum (davvero ben fatto e molto bello)
Spero di trovarmi bene con voi, e sopratutto spero di ricevere buoni consigli(anzi MOOOOOLTI consigli, diciamo che mando 20 pvt al giorno al povero liberato87 per chiedere AIUTO) :clapclap:
Detto questo faccio i complimenti a tutti quelli che hanno messo le foto dei loro PC sul Forum. Sono stupendi , vere macchine da combattimento .
Spero di mettere anche io qualche foto appena sistemo tutto per bene^^
Un saluto a tutti!!!!
Domenico / domesda!
-
salve a tutti, sono domesda o meglio Domenico comìe intuibile dal nickname^^
ho 19 anni (20 a Dicembre) e sono di Campobasso , un compaesano/amico di liberato87 :briai:che ha un PC fantastico

bene, c'e poco da dire, ovviamente mi interessa molto l'informatica per questo sono giunto su questo Forum (davvero ben fatto e molto bello)
Spero di trovarmi bene con voi, e sopratutto spero di ricevere buoni consigli(anzi MOOOOOLTI consigli, diciamo che mando 20 pvt al giorno al povero liberato87 per chiedere AIUTO) :clapclap:
Detto questo faccio i complimenti a tutti quelli che hanno messo le foto dei loro PC sul Forum. Sono stupendi , vere macchine da combattimento .
Spero di mettere anche io qualche foto appena sistemo tutto per bene^^
Un saluto a tutti!!!!
Domenico / domesda!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
Bevenutoo

-
benvenutoooooo!!!

-
Benvenuto Domenico!

Posta pure in pubblico i tuoi dubbi senza tartassare il povero liberato

Se vorrà risponderti almeno lo farà a beneficio di tutti coloro che sono interessati alla discussione

-
Grazie a tutti raga^^
-
Ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi