OC processore I7 980
-
si si qualunque gioco
-
Io ho okkato il mio i72600K a 4,4GHZ, Vcore a 1.300, TC non superiori a 54gradi max in gaming, memorie 16 giga a 1600 mhz.........per i test Battlefield3, XPlane 9.
Però!!......c'è un però, lancio ooct e crascha! schermata blu:cheazz:
Per i Game tutto gira liscio!!!
-
eheheh allora non è stabile x niente... io il mio lo tengo a 4.5 ghz a 1.345v stabilissimo
-
Saw93 ha scritto:
eheheh allora non è stabile x niente... io il mio lo tengo a 4.5 ghz a 1.345v stabilissimoBòH?! sarà?! però ci gioco alla grande.
-
si ma non potrai mai fare un dayli in queste condizioni, perchè nel mentre che navighi sul web da un momento all'altro ti farà una schermata blu prima o poi
-
ho finito ora una partita a Battlefield3, 40' secchi, TC max 52° sui core. Se ho problemi aggiornerò

-
vai che va benone!
-
Tiene botto, niente schermate blu.. Stabilissimo! Son contento.. Sia in game che in OCCT, siccome sono un novello in OC sono più che contento!! In game non sale sopra i 56 gradi, con OCCT arriva a 65.. È normale???
-
Si normale

-
sei ad aria?
-
Si aria!
-
allora non sono tanti
ottima performance 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi