Asrock Extreme4-M X79
-
Ed ecco sorgere sul web le prime immagini della Asrock Extreme 4-M X79 come ben noterete e potrete immaginare è su socket lga 2011 e con chipset x79.Riprende ormai il colore black con i condesatori dorati. Ma gustiamoci le immagini.

-
Ed ecco sorgere sul web le prime immagini della Asrock Extreme 4-M X79 come ben noterete e potrete immaginare è su socket lga 2011 e con chipset x79.Riprende ormai il colore black con i condesatori dorati. Ma gustiamoci le immagini.

-
Fantastica questa m-ATX di fascia elevata

ciao
-
Molto molto bella...
-
davvero bella, ci uscirebbe un HTPC da gaming xD
-
esatto , vedo già le ordinazioni per la piccola asrock x79
-
Bellina
come del resto la extreme 4 gen3, dove si trovano le mobo X79 in vendita? -
bella!
-
ancora nulla
-
Non mi uccidete se riporto in vita il thread, ma con questa ed un prodigy-M mi levo il pensiero di cambiare tutto e mi tengo il mio 3820.
p.s.
e la mia ragazza non vede troppo traffico di hardware in casa....
Grazie come sempre!
presto vedrete la mia p9x79-pro ASUS in vendita sul mercatino.
-
quindi vuoi prendere il modello M

-
Eh si Tom, mi conviene! Cambio mobo e case
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
quindi vuoi prendere il modello M
Preso oggi il Prodigy M e la suddetta scheda.
Ovviamente mini recensione e confronto con la p9x79pro sono già in cantiere. ?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
nuuuuuu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi