Pneumatici invernali su Citroen Saxò
-
Salve ragazzi ora come ora sono costretto a comprare delle gomme invernali / termiche per la mia Citroen Saxò. Il diametro al 90% é 135, l'altezza non saprei, devo controllare.
Quelle che ha preso mio padre sono delle Goodyear e le ha pagate 45€ a gomma e montate e tutto siamo sulle 200€. Essendo comunque un "neopatentato" visto che ho la macchina giusto da manco 9 mesi e vorrei delel buone gommine, senza spendere una tombola però. Ho visto le GoodYear Ultragrip 7 ma costano una tombola...
Consigli ? Grazie 1000 a tutti

-
Salve ragazzi ora come ora sono costretto a comprare delle gomme invernali / termiche per la mia Citroen Saxò. Il diametro al 90% é 135, l'altezza non saprei, devo controllare.
Quelle che ha preso mio padre sono delle Goodyear e le ha pagate 45€ a gomma e montate e tutto siamo sulle 200€. Essendo comunque un "neopatentato" visto che ho la macchina giusto da manco 9 mesi e vorrei delel buone gommine, senza spendere una tombola però. Ho visto le GoodYear Ultragrip 7 ma costano una tombola...
Consigli ? Grazie 1000 a tutti

-
trovi le Firestone FW930 135/80 R13 70 Q a 50 €
-
Firestone ??? Che marca sono ??
Pirelli / Michelin / Goodyear non sono migliori ?? (sono ignorante) -
per la dimensione dei tuoi cerchi non ci sono di quelle marche o per dire meglio ci sono ma costano sui 70 € , inoltre firestone è conosciuta rispetto ad altre marche che trovi come debica,fedral etc
-
Capito. Goodyear ci sono casomai abbastanza buonine sulle 50€ ? Oppure Firestone é meglio ?
-
ti dico quel modello di firestone è buono , poi dipende dal tuo gommista jacopi cosa ha e cosa può offrirti

-
Tom sarei disposto ad acquistarle anche online, che mi frega

-
allora prendi le firestone ecco
-
"COP. 135/80R13 70 T FIRESTONE F 590FS
PNEUMATICO AUTO ESTIVO"
Ma non sono invernali Tom...
-
scusami ho preso il link errato infatti quello che finisce con 70 T è estivo questo con 70 Q è invernale

Pneumatici Gomme INVERNALI FIRESTONE 135/80 R 13 70 Q | eBay
-
Allora le
Firestone Winterhawk 2 EVO 155/80 R13 79 T
-
Fra queste tre: Firestone WINTERHAWK 2 EVO 56.67€
Goodyear U.GRIP 8 62.74€
Bridgstone: LM20: 63.31€
Continental: WINTR C. TS800 64.75€
Michel Alpin A3 68.23€
quali sono meglio ?
-
le firestone prezzo/prestazioni
per il ghiaccio solo le catene ti salvano
-
il vecchio ti da un piccolo consiglio: non lesinare 10 euro...
io ti consiglio le nokian, ottima gomma invernale che non ha rivali.
piuttosto se non le trovi dalle tue parti cercale su gommadiretto.it

edit: ho letto adesso che alla fine hai comprato le firestone.... il modello che si sgonfia da solo ogni 5 km (scherzo).
-
Gi@n ha scritto:
il vecchio ti da un piccolo consiglio: non lesinare 10 euro...io ti consiglio le nokian, ottima gomma invernale che non ha rivali.

edit: ho letto adesso che alla fine hai comprato le firestone.... il modello che si sgonfia da solo ogni 5 km (scherzo).
quotone!
-
Gi@n ha scritto:
il vecchio ti da un piccolo consiglio: non lesinare 10 euro...io ti consiglio le nokian, ottima gomma invernale che non ha rivali.

eccolo il latitante maledetttooooooooooooooooooooooooooo non ti sei fatto più senitreeeeee
:nutkick: -
io mi son preso le goodyear Ultragrip 8 dimensioni 180/65 r15 pagate 350 euro montate dal gommista davanti casa che mi tiene anche le mie estive. Per ora in tre settimane nemmeno ci ho fatto 5000 km, e devo dire che non sono rumorose, su bagnato vanno una meraviglia anche a velocità sostenuta. Ancora un mesetto e poi vi saprò dire come vanno sulla neve

Per ora son contento!
Marco
-
Su gommadiretto costano meno controlla
-
Già acquistate e montate
al prezzo Su internet devi aggiungere dai 10 ai 15 euro a gomma x montaggio più equilibratura e un 30 euro per lo "stoccaggio" delle gomme estive... quindi alla fine preferisco spendere 10 euro in più e non rompermi le palle con acquisti su internet 
Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi