Wireless Bridge
-
Ciao a tutti...avrei intenzione di acquistare il TL-WA730RE e vorrei sapere se è possibile usare oltre alla modalità Repeater anche una modalità Wireless Bridge. In pratica avrei bisogno che il TL-WA730RE inoltri in wi-fi al mio Modem/Router Principale (Alice Gate Voip 2 Plus Wi-fi) i pacchetti che riceve via cavo ethernet dal mio pc.
In pratica vorrei avere una cosa del genere:
Modem/Router Wi-Fi Alice )))))((((( TL-WA730RE PC
Grazie
-
Ciao a tutti...avrei intenzione di acquistare il TL-WA730RE e vorrei sapere se è possibile usare oltre alla modalità Repeater anche una modalità Wireless Bridge. In pratica avrei bisogno che il TL-WA730RE inoltri in wi-fi al mio Modem/Router Principale (Alice Gate Voip 2 Plus Wi-fi) i pacchetti che riceve via cavo ethernet dal mio pc.
In pratica vorrei avere una cosa del genere:
Modem/Router Wi-Fi Alice )))))((((( TL-WA730RE PC
Grazie
-
c'è scritto wds bridge che dovrebbe essere lei come funzione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi