Iscrizioni al clan "Pirella Bannato"
-
ma anche gli admin si possono iscrivere?
-
principino1984 ha scritto:
ma anche gli admin si possono iscrivere?usa il singolare...
perchè se febry non si schiera dalla mia parte io alzo bandiera bianca... (questo non vuol dire che smetto di bannare la gente però )

-
hehehheh
mitici davvero!!!

ovviamente : ISCRITTO

-
iscritto ovviamente:fiufiu:

-
Maxxpower ha scritto:
ma dai povero pirella..è sempre cortese..posta poco
sa fare il suo lavoro..non c'è nessuno che pensi ai suoi diritti?
il suo unico diritto è quello di stare in silenzio...

-
perfetto raga...
tutti contro uno... ci potevo pure stare...
tutti + 2 admin contro uno... no.
mi tiro fuori dalla guerra... le prove che ho combattuto con tutte le mie forze ci stanno. (diversi ban... anche ai super mod)...
Ultima attacco... bannerò in serie (Le085... one1ros... apix... ippos [non c'entra niente per ora... però lo banno lo stesso], lordh e poi vedremo)...
-
pirella ha scritto:
usa il singolare...perchè se febry non si schiera dalla mia parte io alzo bandiera bianca... (questo non vuol dire che smetto di bannare la gente però )

ahauahuahuahauahauhauahauahauhau
FALLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sono a cavarmela un'altra volta con il gioketto della firma che a quanto pare ci casca solo quel fesso di Leo
:hysterical:
-

Il sottoscritto si ritira dietro le montagne... si arrende... alza bandiera bianca... decidete voi...
intanto sto screen me lo tengo da parte...

"""
Il generale Pirella, gravemente ferito, infligge l'ultimo colpo all'armata ribelle...
Ormai non può più niente... sono troppi.
Ovunque si gira, vede ribelli, bannati e bannati più volte che con i loro modi provocatori,
stremano fino alla fine il generale...
Il pirella, dall'alto della sua saggezza, dopo l'ultimo colpo inflitto dall'admin, si ritira... poche parole e un solo motto riechieggiano al suo ritiro:"RI-BANNERO' TUTTI UN GIORNO!!!!!!!!!!!!! "
-
bah guarda lì... mille bannate consecutive!!! uahahahh
che generale valoroso! mitico pirelloooozzzooooo
-
One1ros ha scritto:
ahauahuahuahauahauhauahauahauhauFALLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sono a cavarmela un'altra volta con il gioketto della firma che a quanto pare ci casca solo quel fesso di Leo
forse non ci simao capiti...
erano le 5 del mattin oquando mi sono alzato per andare al bagno...
ci stava il portatile del mio coinquilino acceso... ho aperto il pannello del mod e ho cambiato tutte le firme...
compresa la tua...
NON ho voluto farti lo screen.. .anche perchè avevo sonno e sono riandato a letto...
l'ho fatta solo al leo e ad apix

-
One1ros ha scritto:
ahauahuahuahauahauhauahauahauhauFALLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto per farti capire meglio

-
pirella ha scritto:
forse non ci simao capiti...erano le 5 del mattin oquando mi sono alzato per andare al bagno...
ci stava il portatile del mio coinquilino acceso... ho aperto il pannello del mod e ho cambiato tutte le firme...
compresa la tua...
NON ho voluto farti lo screen.. .anche perchè avevo sonno e sono riandato a letto...
l'ho fatta solo al leo e ad apix

NO, L'HAI FATTO PURE A ME ma come sono entrato sono andato a controllare e finke nn posti la firma nn cambia, mica è come l'avatar....

-
One1ros ha scritto:
NO, L'HAI FATTO PURE A ME ma come sono entrato sono andato a controllare e finke nn posti la firma nn cambia, mica è come l'avatar....
mi sa che ho detto una fesseria....
-
ma da bannato si riesce a postare lo stesso???
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
ma da bannato si riesce a postare lo stesso???
:fiufiu:no... il tuo pupillo ti ha gia sbannato

-
pirella ha scritto:
no... il tuo pupillo ti ha gia sbannato
ahhahahahahahahah
:hysterical: -
Deos ha scritto:
Raga mi spiace ma non me iscrivo io ................ me schiero con il pirella ................. che e solo soletto
Almeno uno che gli faccia compagnia
Pirella For President!!!!
:hysterical:Deos
Si ma linux è con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
su forza ragazzi! non siate timidi!
-
mi meraviglio che nn tu nn mi abbia inserito subito... io son con voi sempre e cmq....
e ricordate.... per tutti i caduti in battaglia verrà data una medaglia al valore!!!!
sarete ricordati per l'eternità come combattenti muniti di PALLE!!!!

anare contro un mod è solo per i veri DURI!!!!

Coraggio valorosi combattenti!!!!!
FAMOJE ER CU*O!!!!

anche gli admin son dalla nostra parte.... Pirella ha le ore contate!!!!!!
(frase di rito)
AL MIO VIA.... SCATENATE L'INFERNO!!!!!:mellow:
ciao
CazzZ!!!
-
pirella ha scritto:
tanto per farti capire meglio

e grazie una volta bannato nnn mi posso difendere...maledetto vigliacco!
;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi