[Thread Ufficiale]Call Of Duty Modern Warfare 3
-
-
-
In offerta a -33% s steam...
-
raga ho una domanda ho ri giocato per intero bf3 in questi giorni e ho iniziato adesso mw3, il problema e che cod m irisulta piu pesante di bf3... è possibile??
io bf lo tengo maxed out, tutto al massimo tutti gli effetti ecc ecc tutto al max e non sono mai dico mai sceso sotto i 60fps....
con mw3 anche con qualche filtro disattivato texture medie ecc non vado oltr i 45fps.... :cheazz: eppure mw3 dovrebbe essere nettamente piu leggero di bf3. quale sarà il problema?
-
aggiornato ?
-
sai che non lo so?

dici la patch?
-
si
-
non riesco a trovare la patch nemmeno sul sito ufficiale.... ?? ho trovato solo quelle di 'gcw' ma sono hackate con con i trainer sbloccati

-
avviene con steam
-
fatto thx!

-
bene
-
E se creassimo un plotone o scuadra anche qui??
Non sarebbe male crearw un nostro clan, in molti lo hanno

Chi è d'accordo??????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi