[Thread Ufficiale]Call Of Duty Modern Warfare 3
-
il commento di joh è scaturito dalle mie parole , maledetto copione

-
tom1 ha scritto:
il commento di joh è scaturito dalle mie parole , maledetto copione
no Tom, è venuto spontaneo dopo aver completato il gioco, ora sotto con le special ops
-
iniziato ieri, sto gia al 30% la missione fatta a londra è spettacolare...... forse uno dei migliori COD

-
YEahhhh MW3 Rulez

-
ragazzi non capisco perchè il gioco è fermo a 45fps anche messo tutto a minimo... ma il problema non è di vga perchè anche messo tutto al max la vga è utilizzata massimo al 50%... cosa può essere?
-
toretto0921 ha scritto:
ragazzi non capisco perchè il gioco è fermo a 45fps anche messo tutto a minimo... ma il problema non è di vga perchè anche messo tutto al max la vga è utilizzata massimo al 50%... cosa può essere?Probabilmente hai la sincronizzazione verticale attivata... disattivala dal menù delle opzioni grafiche
-
ma il vsync deve stare attivato a 60hz... se lo disattivo la scheda video viene utilizzata di più senza alcun beneficio in ambito grafico
-
la sincronizzazione verticale serve a migliorare leggermente la grafica ma purtroppo se la scheda video non riesce a far girare correttamente il gioco a 60Hz gli fps vengono quasi dimezzati..
Questo problema per ovvie ragioni non avveniva sui monitor crt.. sia un un senso che nell'altro
-
si ma la mia scheda ce la fa a far girare un gioco del genere... ho una hd 6950 fatto stà che è sfruttata max al 50%, se non ce la faceva doveva essere utilizzata al 100%
-
anche a 45 fps è sempre na goduria sto game

-
finito ieri, il finale è EPICO!
-
bye bye makarov -
ma quando price si accende il sigaro è stato fantastico -
ovvio dopo quel popo per raggiungere makarov -
Ok...la scimmia ha vinto...ho preso anche questo...
-
brava la scimmietta

-
Comunque ho giocato un oretta...gioco davvero bello....molto più frenetico di bf3...peccato solo la grafica sia immutata da molto tempo...
-
si però l'azione e il coinvoglimento non fanno notare questo debolezza sul lato grafico almeno per me

-
La maggior parte della carenza si vede nella mancanza di interazione con l'ambiente (segni di spari, deformazioni e cose varie)....la differenza grafica tra i due viene fuori quando si va a settare al massimo le impostazioni...ma a quel punto servono un bel po di vga....e per un user normale con una vga, la differenza tra i due è piccola...ed è più che altro il gameplay la vera differenza...
-
finito adesso...... sicuramente è piu lungo di batterfield, però la grafica è uguale identica al predecessore, come alcuni scenari, la storia è molto carina.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi