[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL X79
-
Ecco la nuova arrivata

X79 Extreme6/GB
.jpg)
-
bella!
-
Prima pagina aggiornata

-
ohoh
è comparsa la Fatal1ty :perfido:
bene bene grazie lab

-
Robymetallo95 ha scritto:
ohohè comparsa la Fatal1ty :perfido:
bene bene grazie lab

Per le caratteristiche clicca sul pdf
-
Grazie
stavo giusto cercando una pag. con le spec tecniche 
-
Ciao, sarei interessato a questa scheda ma non riesco a capire le differenze tra la Extreme 3 e la 4, qualcuno potrebbe spiegarmele? Ho visto anche la 4 in formato Micro, ma ha le stesse features della sorella maggiore o qualcosa l'hanno tolta?
Grazie
-
Allora, la extreme 3 ha un paio di fasi di alimentazione in meno e per lga 2011 non sono mai abbastanza (anzi sarebbe meglio anche con un buon sistema di dissipazione quindi con heatipipe oppure provvedere ad una buona ventilazione della zona)
altre differenze non ce ne sono molte anche il prezzo è molto simile. la extreme4-m è una versione compatta della extreme4, quindi con i 3 slot pci express molto ravvicinati. Puoi fare un 3 sli solo se liquidi le schede. la extreme 3 e la extreme4-m hanno anche 2 porte sata 3 in meno ma non è che si senta tanto la mancanza (sono da controller esterno possibilmente andrebbero usate quelle dell'x79) Personalmente punterei alla extreme4 o se vuoi fare oc pesante qualcosa di superiore.
-
quoto leo , io comunque prenderei quella che trovi a meno
-
Torna presente sul sito la Fatal1ty X79 Professional con il nuovo bios
-
1.10: (20-02-2012) Update EZOC table.
Link download: Fatal1ty X79 Professional(1.10)
Edit: Presentazione ufficiale in data odierna a Taipei: http://www.asrock.com/news/index.asp?cat=News&ID=346
-
1.10: (20-02-2012) Update EZOC table.
-
si aggiorna direttamente nel thread dedicato

-
Presentate le ASRock X79 Extreme11 e Fatal1ty Champion!
[CeBIT 2012] La linea ASRock per socket LGA 1155 ed LGA 2011
-
compare aggiungi
-
Prima pagina aggiornata, nei prossimi giorni i link si attiveranno automaticamente.

-
-
Prima pagina aggiornata
Aggiornamenti Bios importanti per tutte le mobo X79

-
visti i chanegelog da updare subito
-
Salve, qualcuno ha esperienza con la Asrock x79 extreme7? io ho problemi di resa con la cpu i7 3960x, con HyperPi mode mi dà prestazioni inferiori all' i7-990x, con altri bench si recupera un pò. devo premettere che non ho ancora a disposizione delle ram pienamente compatibili (sperimo che arrivino entro la settimana).
riesco a far lavorare la scheda solo in dual chanell e solo sui banchi di destra C1-D1-C2,
nei banchi di sinistra non se ne parla A1-B1-B2, al boot la scheda si blocca dando codice 67 sul dr.led, nel manule c'è scritto di sistemare i banchi in B1-C1, ma così non và, anche se i le quattro ram corsair dominator sono identiche.
ora io capisco che le corsair dom. tr3x3g1600c8d come le ocz3g1600lv3gk ocz3x16004gk e g.skill f3-16000cl6t-6gbpid, non sono compatibili con il sandy bridge e l' x79 però mi chiedo se non sia la scheda madre che "ciocca" visto che ogni tanto improvvisamente mi sparisce pure un banco di memoria, come non fosse installato, se lo levo e lo rimonto poi riparte.
Qualcuno può aiutarmi? grazie!
-
l'utente Tex ha quel modello di asrock, comunque provato ad aggiornare il bios ?
-
Hai provato a mettere le RAM nel 1º e 3º slot di ogni? Cosa vuol dire che non son proprio compatibili? Io una volta che ho installato i driver e regolato il voltaggio si sono settate da sole.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi