[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL X79
-
Aspetto news

-
Robymetallo95 ha scritto:
Aspetto news

Appena si apre...

-
seguo!
-
maledetto lo dovevo aprire io anche per l'asrock

-
tom1 ha scritto:
maledetto lo dovevo aprire io anche per l'asrock
Ho inserito le immagini provvisorie così non apri altri thread

P.S. I link non funzionano, si attiveranno automaticamente alla presentazione ufficiale sul sito di ASRock.

-
Inserito in prima pagina l'immagine ufficiale che utilizzeranno per la presentazione, manca poco...

-
si vista molto bella e significativa

-
Bella mobo...e io che per natale volevo farmi il pc nuovo,mi sà che aspetterò vista l'uuscita dinuovi chipset e procio XD
-
Davvero di impatto sta foto

-
Aggiornamento:
Inserito nuove immagini
Inserito X79 Extreme 3
Inserito primi bios
-
Aggiungiamo in anteprima anche questo:
Microsite ASRock Chipset INTEL X79
Vi regalo in anteprima il manuale della X79 Extreme9.pdf

-
Molto bella questa extreme 9 la extreme 7 ha 6 slot per le ram strano!? si sà niente dei prezzi per la extreme 9 e 7?
-
Cosmos ha scritto:
Molto bella questa extreme 9 la extreme 7 ha 6 slot per le ram strano!? si sà niente dei prezzi per la extreme 9 e 7?Unica fonte attendibile per il momento:
News, Tests, Downloads und Forum zu PC, Computer und Spielen - PC GAMES HARDWARE ONLINE
-
-
New Bios in prima pagina

-
Ottimo

C'è qualcuno che sta facendo un pensierino a queste mobo?

-
Per il momento ci sono solo 2 cpu nel "cpu support list", nei prossimi giorni verrà ampliato come segue:
2011 Core i7 i7-3820 Sandy Bridge-E 3.6GHz BLK 100MHz 10MB 130W
2011 Core i7 i7-3930K Sandy Bridge-E 3.2GHz BLK 100MHz 12MB 130W
2011 Core i7 i7-3960X Sandy Bridge-E 3.3GHz BLK 100MHz 15MB 130W
2011 Xeon E5-1650 Sandy Bridge-EP 3.2GHz BLK 100MHz 12MB 130W
2011 Xeon E5-1660 Sandy Bridge-EP 2.9GHz BLK 100MHz 15MB 130W
2011 Xeon E5-2667 Sandy Bridge-EP 2.9GHz BLK 100MHz 15MB 130W
2011 Xeon E5-2687W Sandy Bridge-EP 3.1GHz BLK 100MHz 20MB 150W
2011 Xeon E5-2690 Sandy Bridge-EP 2.9GHz BLK 100MHz 20MB 135W
2011 Xeon E5-2680 Sandy Bridge-EP 2.7GHz BLK 100MHz 20MB 130W
Fonte ASRock

Ecco uno uno stralcio...

-
Robymetallo95 ha scritto:
Ottimo
C'è qualcuno che sta facendo un pensierino a queste mobo?

Io no, per il momento mi basta quello che ho, comunque non mi dispiacerebbe una bella bestia... :perfido:
Spero che qualcuno le testi per me, sono proprio curioso di vedere se quel "King" pubblicitario gli si addice.
-
Comunque la Asrokkina extreme 4 la vedo veramente valida credo che venderà moltissimo, spero veramente che non mi prenda la scimmia ma se mi pendesse inizierei subito con questa

ottimo lavoro Labview

-
Labview ha scritto:
Io no, per il momento mi basta quello che ho, comunque non mi dispiacerebbe una bella bestia... :perfido:Spero che qualcuno le testi per me, sono proprio curioso di vedere se quel "King" pubblicitario gli si addice.
io credo proprio di si , ma staremo a vedere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi