[Caserta]Vendo 2 p4, wb chipset lunasio
-
Come da titolo vendo 2 p4 entrambi northwood, sono tray sono un 2.6ghz e un 2.8ghz e vendo un waterblock per chipset Lunasio L4E versione cromo per DFI..
p4 2,6ghz 40 euro
p4 2.8ghz 50 euro
Lunasio L4E DFI waterblock 30 euro
-
Come da titolo vendo 2 p4 entrambi northwood, sono tray sono un 2.6ghz e un 2.8ghz e vendo un waterblock per chipset Lunasio L4E versione cromo per DFI..
p4 2,6ghz 40 euro
p4 2.8ghz 50 euro
Lunasio L4E DFI waterblock 30 euro
-
bus a 800 o a 533 ?
socket 478 ovvio no ?
in oc come si comportavano? hai qlck screen?
ciao e grazie per le eventuali delucidazioni

-
in oc nn lo so, sono tray li ho presi da 2 portatili che aveva il mio negoziante di pc, aveva lo schermo bruciato e li teneva posati dentro un armadietto, il 2.8ghz SL7EY (Intel Pentium 4)
e il 2.6ghz
-
Mikestore ha scritto:
in oc nn lo so, sono tray li ho presi da 2 portatili che aveva il mio negoziante di pc, aveva lo schermo bruciato e li teneva posati dentro un armadietto, il 2.8ghz SL7EY (Intel Pentium 4)Ciao,
sto cercando questa cpu da qualche giorno perchè la mia si è bruciata
.Io sono di Cosenza, quanto vuoi per la cpu??

Se ti mantieni basso contattami.
La mail dovresti trovarla nel profilo, oppure rispondi qui.
ciao e grazie.
-
up up
-
ma sei sparito????????????????
Non riesco a beccarti nemmeno su messenger....
-
please risposta entro due giorni... altrimenti devo chiudere.
-
offio me so dimenticato, chiudi pure

-
Ok quindi lo hai già venduto.
ciao
-
per curiosità li hai venduti al prezzo di apertura?
ciao a presto
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi