Problema accensione pc
-
Ciao a tutti ragazzi, ho in problema col pc. Ogni volta che accendo il pc lui si riavvia più volte da solo e poi fa il beep e parte Windows.. Che succede?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho in problema col pc. Ogni volta che accendo il pc lui si riavvia più volte da solo e poi fa il beep e parte Windows.. Che succede?
-
hai oc sul pc ? al momento la tua configurazione com'è composta?
-
Lo avevo prima, poi ho messo tutto in defoult.. Anche catalist mi da problemi ho dovuto disinstallarlo e installarlo.. Non capisco neanche il perché avendo messo tutto in defoult il punteggio Windows è sceso.. Non ci credo che una asus 6990 faccia un punteggio di 6!! Tutto il resto è stabile sul 7.8 procio, 7.8 RAM, hhd 5.9!
-
la configurazione com'è composta ?
-
Casa vuol dire?
-
Tex ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, ho in problema col pc. Ogni volta che accendo il pc lui si riavvia più volte da solo e poi fa il beep e parte Windows.. Che succede?potrebbe essere un problema di alimentatore, quando succede così o l'alimentatore non regge lo spunto o il carico del pc è troppo basso e non spunta ( se l'ali è troppo grande per la config può capitare)
-
L'Ali è un coolmaster silent pro-gold 800w, asus sabertooth x58, I7 980, asus 6990, RAM 12gb ddr3 1600mhz..
-
prova a scaricare il programma occt e fare un power supply test postano poi i grafici
-
Ma saranno una 20ina gli grafici.. Tutti?
-
spero di avere fatto giusto, ditemi che ne pensate
-
no fai cosi imposta un 30 minuti e fallo fare tutto alla fine ti restituirà un messaggi con la scritta passed senza errori o meno
-
ok grazie tom!
-
ma come devo fare x avere il rapporto dopo 30min??
-
ecco a voi i risultati!
-
Con o senza OC mi si riavvia 2volte e la terza funziona..
-
si vede che è l'alimentatore in quanto come puoi notare le line non sono sui +5 +12 ma al di sotto
-
Alimentatore troppo debole? Che noia dovevo cambiare... Grazie mille Tom, sempre professionale!
-
prova se puoi a fare una prova con quello di un amico prima

-
Non mi aveva mai dato prima d'ora problemi di questo genere.. A cosa è dovuto secondo te? Perdita di potenza?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi