colpa della ram? per favore...
-
ragazzi, il pc mi dava beep cosi ho tolto la ram e la pila dalla mobo e rimesso e il pc parte, ma l'hdd ide dove ho i dati mi dice ke deve essere formattato... ho perso tutto?
dal bios alla voce del'hdd mi dice a8t/r6frecciaGiù080channellIDE0 [....]
che sono quelle scritte? anche da windows mi dice questa scritta e sempre dal bios a quella voce le scritte sono scomposte!!.
è stata la pila?
da gestione disco mi dice file system .raw poi 14mb non allocati
-
ragazzi, il pc mi dava beep cosi ho tolto la ram e la pila dalla mobo e rimesso e il pc parte, ma l'hdd ide dove ho i dati mi dice ke deve essere formattato... ho perso tutto?
dal bios alla voce del'hdd mi dice a8t/r6frecciaGiù080channellIDE0 [....]
che sono quelle scritte? anche da windows mi dice questa scritta e sempre dal bios a quella voce le scritte sono scomposte!!.
è stata la pila?
da gestione disco mi dice file system .raw poi 14mb non allocati
-
con questa procedura hai fatto un clear cosmos, quindi vai a settare le voci dell'hard disk e mettilo su ide che sarà messo sotto un altra voce

-
ma dal bios me lo da come ide già
-
impostalo che parte prima del lettore...
-
allora senti io ho un sata dove sta win 7 e l'ide x i dati, è ovvio che mi parte dal SATA, è possibile che ho perso tutto??
-
esatto , poi impossibile che con questa procedura hai perso i dati
-
sistemato
caso kiuso
-
ho riavviato il pc ed è partito o.O
meglio

-
Chiud
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi