ASUS Matrix GTX580 Platinum: overclock secondo ASUS
-
gran bella scheda davvero, se l'avessi trovata possibilmente l'avrei presa anche io.
Ma risulta introvabile in italia e anche all'estero attualmente.
Ottima la recensione, complimenti a chi l'ha fatta

-
Quoto dinamite, inizialmente ero scettico su queste soluzioni e le vedevo come schede spenna-polli, questo caso però mi ha fatto ricredere, la scheda è fatta davvero bene, da sicurezza già prendendola in mano.
ps: grazie per i complimenti

ps2: tom non ci sono gli altri grafici in oc, ho messo tutto in sugar
-
perfetto sto aggiornando

-
è veramente un bel mostriciattolo :perfido:
-
come al solito bella rece

peccato costi un occhio della testa anzi due, più tutte le lenti a contatto :AAAAH:
-
-
Che schedona ragazzi, i tastini sulla scheda mi intrippano di brutto

Good Work j0h

-
comprala

-
Posto giusto questo screen per chi tra gli overclocker avesse ancora qualche dubbio su questa scheda:

:king:
-
tom1 ha scritto:
comprala
:asd:aizzatore di scimmie
Le085 ha scritto:
Posto giusto questo screen per chi tra gli overclocker avesse ancora qualche dubbio su questa scheda:
:king:
:eek: -
come era raffreddata li? ad elio

-
la fai facile TOM xD
@dinamite... ci sei vicino

-
Bomba... :barbecue:
-
Raga chi l'ha fatto il test?
-
Cosmos ha scritto:
Raga chi l'ha fatto il test?j0h,ma se ti riferisci a quello postato da leo non so
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi