Tastiera Gaming
-
Come da titolo ero alla ricerca di una buona tastiera, più che altro comoda e silenziosa ed esteticamente accattivante
Consigli? Non so assolutamente da dove partire.. Ah premetto che non mi interessano gli schermetti led per tenere sotto controllo non so cosa xD -
Come da titolo ero alla ricerca di una buona tastiera, più che altro comoda e silenziosa ed esteticamente accattivante
Consigli? Non so assolutamente da dove partire.. Ah premetto che non mi interessano gli schermetti led per tenere sotto controllo non so cosa xD -
dipende dal tuo budget
-
tom1 ha scritto:
dipende dal tuo budgetSotto i 100 € dai

-
thermaltake meka
-
tom1 ha scritto:
thermaltake mekaHo paura di metterci molto ad abituarmi al fatto che al posto del . e , ci sia ... Inoltre non è multimediale o sbaglio?
-
no è da gaming puro
-
tom1 ha scritto:
no è da gaming puroMmmh.. Quindi credo che mi serva una via di mezzo.
-
Razer Artcosa

-
Ho visto su ebay molte g15 a prezzi bassissimi.
Com'è come tastiera?
-
dinamite2 ha scritto:
Ho visto su ebay molte g15 a prezzi bassissimi.Com'è come tastiera?
se la v.2 molto bella e ben fatta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi