[aiuto] delucidazioni
-
Vi prego non linciatemi ma ho guardato ovunque ma non riesco a capire una cosa:
io ho una xbox presa un 3annetti fa.. mi ricordo che quando la smontai lessi che aveva il lettore liteon. Io ne capisco nulla di saldature ma vorrei moddarla per giocare offline. Esiste una guida per moddarla senza saldature e giocare tranquillamente non online?
grazie mille
-
Vi prego non linciatemi ma ho guardato ovunque ma non riesco a capire una cosa:
io ho una xbox presa un 3annetti fa.. mi ricordo che quando la smontai lessi che aveva il lettore liteon. Io ne capisco nulla di saldature ma vorrei moddarla per giocare offline. Esiste una guida per moddarla senza saldature e giocare tranquillamente non online?
grazie mille
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
dipende dal modello del lettore, dovresti dirmelo

-
fatto.. il lettore è un 74850C.. mi aiuti?
-
veramente non vedo il tuo thread in presentazione ,fallo ci farebbe piacere, comunque ti serve un ck3 ed una scheda via vt6421
-
tom1 ha scritto:
veramente non vedo il tuo thread in presentazione ,fallo ci farebbe piacere, comunque ti serve un ck3 ed una scheda via vt6421http://www.xtremehardware.com/forum/f46/ciaoo-28463/
è qui il mio msg di presentazione...
cmq ci vuole quella specifica scheda?
-
si scusa mi sono confuso con un altro utente, si quella specifica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi