Monitor 120hz 1080p
-
-
grazie principe, avevo trovato anche io MR Elettronica, credo lo prenderò li, la spedizione è cara ma è la meno costosa che ho trovato in giro.
da "Grandi Acquisti" vogliono 34 euro per la assicurata, troppo...
il crosstalk cos'è? cmq si lo usero in 2d anche se ti danno gli occhiali samsung assieme, quel monitor funziona con una tech proprietaria che non è quella di nvidia...
per il momento a parte l'ACER da 27 che ha un prezzo simile, non vedo alternative.
l'unica sarebbe l'ASUS VG278 ma non si ha nessuna notizia sulla disponibilità, è un peccato perchè se ho capito bene ha il 3d vision 2 in bundle, quindi i nuovi occhiali che non oscurano l'immagine come gli attuali.
-
Il cross talk è l'effetto indesiderato che si ha quando in 3D vedi anche la parte riservata all'altro occhio. Vedi qui
Per il resto dici bene

Hanno anche un 20% in più di superficie i nuovi occhialini di nvidia.
La disponibilità dell'ASUS non dovrebbe tardare molto; in Europa è disponibile in pre-ordine.
ciao
-
Qualche link per il preorder in Europa?

Non so se convenga comprarlo all'estero, se arriva in italia poi mi tartassano con tasse - dazi etc?
-
-
-
Ok allora dopo aver sentito un utente che ha il samsung e mi ha detto che il TriDef non è niente male, penso di prendere quello.
Voglia di aspettare l'Asus proprio zero, poi con i samsung mi son sempre trovato molto bene (ho un botto di roba Samsung in casa, HT, TV, Altro monitor per pc, il P2770HD anche lui Samsung) e ha un estetica che per me è avanti a tutti, anche se non è molto funzionale con quella base "fissa" e con escursione limitata.
-
Quindi sei ai posti di blocco; pronto per il Samsung. Bene

ciao
-
si credo di si, prokoo mi ha risposto con una mail sibillina dove dice "il prodotto sarà a disposizione a breve" senza specificare nulla...
vedo qualche giorno della settimana prossima di aspettare, senno devo trovarlo da altre parti...
se mi tocca spettare tanto che inizio a vedere l'Asus in qualche negozio italiano potrei prendere lui.
-
Tra qualche giorno uscirà la recensione dell''asus su 3D vision blog.
Vediamo che succede

ciao
-
Ho visto la recensione, sembra un ottimo monitor, veramente velocissimo.
Però diamine a me serve ora il monitor, non posso aspettare che secoli... ho una scimmia immensa e non posso usare il pc...
-
Le recensioni che ho visto sono tutte molto scarne. Quale hai visto te?
Guarda un po' qui
-> clickNon so se ne sarai contento o meno

ciao
-
questa Asus VG278H
Mia reazione:

Dopo che ho visto il tuo link
Non so più che fare... perchè è così dura scegliereeeeeeee

-
vai di asusususususususususu

-
Questa "scimmietta" sta salendo
Spoiler

Ci sarebbero altre cose importanti da valutare, ma l'apprezzamento di lesnumeriques non passa inosservato.
Mi baserei solo sul 3D per la scelta (visto che l'effetto glare a te non fa né caldo né freddo
).Vuoi goderne appieno della stereoscopia? Attendi l'ASUS.
Non te ne frega quasi nulla del 3D e vuoi solo un buon pannello 120Hz? Hai il samsung ad un ottimo prezzo; l'ASUS costerà sicuramente di più.
ciao
-
Fatto
Samsung preso...
Non potevo aspettare ancora, sto sprecando tempo prezioso con le 2 580gtx nel pc che giocano a briscola.
-
ottimo allora fotazze appena arriva

-
Monitor arrivato! E appena montato!
E già iniziano le domande

E' normale che settato a 120gz impedisca alla 580gtx a cui è collegato di andare in risparmio energetico?
-
potrebbe essere hai controllato nel pannello di controllo le impostazioni ?
-
Mmm ho trovato questa spiegazione
120Hz, not 2D-downclocking, fixed ? - NVIDIA Forums
sembra che sia normale che le freq stiano alzate a 120hz
impostando il dektop a 100 o 110hz invece la scheda va in risparmio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi