E' l'ora di cambiare case.. consigli? 2-300 euro
-
Lian Li PC-X1000B TYR Super-Case...
il più abbordabile...ma superiamo i 300 euro...anche se di poco
-
oddio brutto... nnonononon è osceno... nononono...
ahhn -
ci sarebbe l'armorsuite
-
qui dovresti montare un radiatore da 240 in entrata e un singolo sul top o al posto della ventola posteriore in estrazione
-
principino1984 ha scritto:
oddio brutto... nnonononon è osceno... nononono...
ahhngia gia, proprio brutto........
Marco lo xigmatek Elysium?
-
non è male come case questo xigmatek... proprio per niente... il prezzo è molto abbordabile oltretutto! Quindi..per ora in testa ci sono l'obsidian che con tutte le caratteristiche che ha è fenomenale e questo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Marco
-
no Marco non farti lo Xigmatek...fai una spesa e falla bene....
-
beh per ora l'obsidian è al top tra le preferenze!

Mi piacerebbe un qualcosa stile quello di LittleDevil con lo spzio per i radiatori in basso ... che c'è di simile?
Marco
-
ba...quanti rad ce devi mette???
-
ora sul banchetto ne ho uno..ma ho due pompe laing e la vaschetta da 5.25" con il supporto per due laing...quindi volevo fare un sistema completo con rad per cpu e vga con due radiatori uno per ogni componente..quindi due rami separati
Marco
-
hai dato un occhio al lial-li armorsuite che ti ho detto
-
Ho fatto le foto, le ho postate su facebook e ti ci ho taggato, cosi' ho fatto prima, direi che lo spazio che ti serve in basso non c'e'
-
si ho visto.. grazie!
Uhm...
-
un rad singolo per vga non ti andrebbe bene? sullìobsidian mettarai un triventola sul top ed uno singolo...
-
non volevo cambiare i rad che ho...ne ho due biventola e volevo riutilizzarli...
-
scusa vendine uno...e ti fai un bel triventola serio e sei a posto no?
-
e tu c'hai anche ragione...ma il mio bel progettino di farmi due rami separati uno per vga e uno per cpu va a farsi friggere? uhm....
Marco
-
fatti un CoolrMaster cm 690 2...ma non avrai un "Obsidian"!!!
in quel caso potrai montare due rad da 240...
che cazzarola ce dovrai fare con due 240....bà
-
uhhh quanto sei permaloso!

dai levati l'obsidian te che te lo compro io!

-
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - XSPC RX360 Triple Radiator 35146
te ce freddi pure le palle co questo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi