[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.
-
Voiager ha scritto:
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.:n2mu:
-
come vedi però e come ha detto marco ,mindfactory ha il prezzo minore ma non spedisce in Italy
-
Voiager ha scritto:
Questo è un motore tipo trovaprezzi, guardate qui che ci sono tanti negozi.Ottimo, dopo lo guardo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
come vedi però e come ha detto marco ,mindfactory ha il prezzo minore ma non spedisce in Italyfino a qualche anno fà spediva, poi a causa dei continui furti del contenuto dei pacchi, ha deciso di non spedire piu in italia...
comunque oltre a idealo.de, ci sono anche geizhals.at/eu/ e hardwareschotte

-
Ma come mai in germania si trova e in italia no? Ma possibile che dobbiamo essere sempre la coda in tutte le situazioni porca troia....paese di merda! Scusate, mi sbaglio, siamo anche i primi...................a pagare le tasse!!!!!
-
sono scelte di marketing
-
io non dico nulla

-
dici dici
-
ho voglia di rampage IV zio caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
qui urge un domatore di scimmie!!!

-
ahaha... sopratutto qui urge trovare anche un 3930k ... sennò sian del gatto!
-

per le ram sei già a posto?

-
ma si... tra una balla e l'altra ho circa 20gb di ram in casa

-
si ma non vorrai mica montargli delle ram a caso sulla rampage

almeno almeno 2 kit di queste

-
li mortacci tua! Altri 600 euro per le ram? ahahahah si come no...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
li mortacci tua! Altri 600 euro per le ram? ahahahah si come no...
Marco
eh lo so che sei disposto a spendere di più....

se vuoi puoi prenderne 4 di kit e montare solo quelle che si occano meglio

-
muhahahahahaha... perfidissimo che sono...
-
Per i primi di dicembre (forse anche un pelo prima) mi hanno assicurato oggi che arrivano ste cacchio di rampage 4 con annessi 3930 e 3960...ma ho paura che fino a Gennaio, come dice Tom, si approfitteranno della novità, con la pippa dei regali di natale...meglio aspettare Gennaio, anche solo per non farsi prendere in giro.
Ma se uno ha fretta....tra qualche giorno ci siamo:)
-
@marco te devi da na calmata zio canee

@andrea si aspettare dopo natale e la befana almeno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi