[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
ottimo oc,se continua per le usb fai un rollback
-
Ragazzi è arrivato il nuovo bios 3101.
-
Nickspeed0 ha scritto:
Ragazzi è arrivato il nuovo bios 3101.lo hai provato nick?
-
Nickspeed0 ha scritto:
Ragazzi è arrivato il nuovo bios 3101.Fatemi sapere come va
-
Voiager ha scritto:
Fatemi sapere come vabhè provalo anche te cumpà

-
tom1 ha scritto:
lo hai provato nick?Si messo su e sto provando in oc.....x il momento nessun problema!
Vediamo se poi in gioco mi risolvera' quel fastidioso problema della tastiera ......
-
lo spero nick
-
tom1 ha scritto:
bhè provalo anche te cumpà
Ho la piattaforma smontata ed i banchetti occupati

-
maledetto

-
tom1 ha scritto:
maledetto
Ma Tom io non so se hai idea sul lavoro che faccio e come devo gestire il tempo, credo che di persona venerdì chiariremo sto punto una volta e per sempre .
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Voiager ha scritto:
Ma Tom io non so se hai idea sul lavoro che faccio e come devo gestire il tempo, credo che di persona venerdì chiariremo sto punto una volta e per sempre .Sent from my iPhone using Tapatalk
valter so cosa comporto e come si svolge il tuo lavoro
. Lo sai sono che sono un tipo alla mano e per questo che sto sempre a spronare e ridere 
-
Qualcuno ha aggiornato questa scheda alle ultime release bios presenti sul sito? (3010 o 3101). A me manda in crash w7 prima ancora di arrivare al login.... Ho provato a scaricarli più volte e con pc differenti, fare l'update sia da os che da chiavetta su ez ma nulla da fare, devo sempre fare il bios recovery e ripristinare la versione 2105 che funziona perfettamente! Bug o che altro? non so che pensare.....
-
Ciao grazie per la risposta, ma ti stai sbagliando.. È dalla release 2003 che i bios sono in formato CAP
-
si ormai sono tutti cap.
-
siciuramente è il bios ancora con qualche problema
-
alex2173 ha scritto:
Sto riscontrando uno strano problema dopo l'aggiornamento al bios 3101, non va più il debug led che resta spento, il pc funziona perfettamente nessun bsod, se faccio due o tre riavvii consecutivi il debug led si riaccende, non ho cambiato nulla di hardware, di che strana malattia è incappata la mobo????errare humanum est

e dato che i bios (programmi) son fatti da persone..........
....piuttosto sicuramente (si spera) abbiano risolto degli altri problemi,
altrimenti siam messi davvero male :cheazz:
-
a me addirittura mi fa bsod con quei bios... pazzesco!
-
luketdi ha scritto:
a me addirittura mi fa bsod con quei bios... pazzesco!Io spero cmq che l'update l'ahi effettuato con le impostazioni standard del bios, ergo non in OC.
Si cmq molto strano...
-
comunque è davvero martoriata questa scheda.
-
è 2 ore che smadonno dentro il bios 3101 e non trovo nessun parametro di controllo per il "Debug led", che strano...
tengo a precisare che nelle mie fatal1ty esistono 2 voci di controllo a riguardo:
Onboard Debug Port LED --> Opzione ON /OFF
Good Night LED --> OFF post avvio
ho esaminato tutto il bios manualmente voce per voce, ho cercato anche tramite l'utility dell'editor ma non trovo una mazza.
come cavolo si chiama su asus?? una mobo da 10000 opzioni di setting non può non avere questo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi