[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
no come è pazzo lui

-
Si ragazzi ma con una mobo come questa sapete principalmente cosa si fa vero ?
Non fatevelo spiegare

-
Voiager ha scritto:
Se per questo è scesa in Italia a €. 312bhe allora compratela

tom1 ha scritto:
ma bene
anche tu il grande passobhe bhe

Cosmos ha scritto:
Tom tu avevi dubbi sul fatto che la predesse?
volevo non prenderla invece..... ( che enorme bugia
) -
su bando alle ciance ora spremetela

-
mi manca la CPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

-
Io invece spero che non mi prenda la scimmia di prenderla dopo averla provata, quindi spero che la cpu arrivi il più tardi possibile
, di ram gli ho preso le g.skill eco 8gb andranno bene?
-
principino1984 ha scritto:
mi manca la CPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
non fare il prezioso ormai il grosso è nella tana

-
senza cpu vado da punte parti tom

-
io mi son limitato a prendere 8GB di ram 2133 9-11-10 , ovviamente G-Skill... poi quando ricevo risposta da chi ho chiesto prendo queste
cosi da fare una spesa , unica fino all'arravo di Ivy.
-
Be io aspetto e vedere come si comporta la EVGA X79 Classified anzicchè buttarmi alla cieca

-
goloso -
Anche io ero indeciso, poi però ha vinto il fascino della Asus
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Anche io ero indeciso, poi però ha vinto il fascino della AsusInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Be Marco ti auguro che non debba mai avere a che fare con il famoso servizio di assistenza Asus

-
Marco ormai è di casa

-
ha anche il certificato
-
Cosmos ha scritto:
Io invece spero che non mi prenda la scimmia di prenderla dopo averla provata, quindi spero che la cpu arrivi il più tardi possibile
, di ram gli ho preso le g.skill eco 8gb andranno bene?
sto proprio cercando le eco da 8 giga. dove le hai trovate???
-
Gi@n ha scritto:
sto proprio cercando le eco da 8 giga. dove le hai trovate???da quanto maledetto
1600 ? -
esatto ciccio... le eco le fanno solo da 1600.
sono in coda da un utente che vende le F3-12800CL8D-8GBXM a 40 euro più s.s. e sono indeciso se prenderle al volo. conto di portarle a 1866 alzando il cas.
che dici le prendo o mi cerco le eco??
-
-
che, con le s.s. , vanno a 70 euro circa. il punto, a prescindere dal prezzo, è che non mi piace quello shop ( ho avuto problemi in passato) e spesso danno come disponibili cose che devono ordinare. senza contare la lentezza nelle spedizioni. se le avessi viste da altre parti ci avrei fatto più di un pensierino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi