[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
no tutti

-
quello a mio parere sarà certo. Per esempio io la mobo l'ho pagata 360 dalla teteschia e la CPU sulle 480 euro. A dicembre già questi prezzi saranno calati di una 50ina d'euro vedrai...
-
-
-
Se per questo è scesa in Italia a €. 312
-
una cosa fantastica della ramp IV ... che si può togliere quell'odioso braket per il supporto per il dissipatore e mettere il classico backplate in modo da avere i fori liberi e poter montare il nostro amato WB senza tante rotture di palle...a saperlo prima evitavo di acquistare il kit per LGA2011 per l'EK supreme

Marco
-
vero funzione molto utile agli smanettoni

-
Tom tu avevi dubbi sul fatto che la predesse?

-
no come è pazzo lui

-
Si ragazzi ma con una mobo come questa sapete principalmente cosa si fa vero ?
Non fatevelo spiegare

-
Voiager ha scritto:
Se per questo è scesa in Italia a €. 312bhe allora compratela

tom1 ha scritto:
ma bene
anche tu il grande passobhe bhe

Cosmos ha scritto:
Tom tu avevi dubbi sul fatto che la predesse?
volevo non prenderla invece..... ( che enorme bugia
) -
su bando alle ciance ora spremetela

-
mi manca la CPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

-
Io invece spero che non mi prenda la scimmia di prenderla dopo averla provata, quindi spero che la cpu arrivi il più tardi possibile
, di ram gli ho preso le g.skill eco 8gb andranno bene?
-
principino1984 ha scritto:
mi manca la CPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
non fare il prezioso ormai il grosso è nella tana

-
senza cpu vado da punte parti tom

-
io mi son limitato a prendere 8GB di ram 2133 9-11-10 , ovviamente G-Skill... poi quando ricevo risposta da chi ho chiesto prendo queste
cosi da fare una spesa , unica fino all'arravo di Ivy.
-
Be io aspetto e vedere come si comporta la EVGA X79 Classified anzicchè buttarmi alla cieca

-
goloso -
Anche io ero indeciso, poi però ha vinto il fascino della Asus
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi