[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
principino1984 ha scritto:
a trovarle
Marco
Le ha Amazon.it e solo 2 pezzi.
Se ti sbrighi le prendi anche a prezzo ottimo.
-
linka pls che son al lavoro

-
Andata per quelle da 79...alla fine ho pagato 90 euro spedite. Ottimo prezzo come sempre. Ora avrò un bel po' di roba da vendere ahahah

Marco
-
:asd: -
linka pls che son al lavoro
Fatto su MSn e mi hai risposto,
era quello il link e le dimm sono da 2GB e tu stai cercando quelle da 4GB.
-
sisi... mi è appena arrivato l'800d e la asus gtx570 DCU II .... domani mi dovrebbero consegnare le viti per l'EK supreme e le ram (se ekey si da na smossa a spedire
) ... e poi manca solo la parte fondamentale... il 3930K!!!! Marco
-
no mo non puoi esimerti da aprire un thread nella sezione galleria

-
Tom ma tanto a lui chi lo banna???

-
Esser richiamato all'ordine dai propri utenti non ha prezzo.. per tutto il resto c'è TOM-Card

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/blackbeast_principino1984-29225/#post354713
ciapate e non rompete le balls!!!!!!!

Marco
-
la banno quando ci vedremo

-
quanto sto rosicando:asd:

complimenti per gli acquisti principino1984:n2mu:
fra 2/3 mesi ti imito sperando di risparmiare 200/300 euro..
-
beh sicuramente tra due o tre mesi..passato Natale i prezzi scenderanno di parecchio.. magari la mobo no... perchè comunque visto quanto è rimasto alto il prezzo della Rampage III vedrai che arriverà e si stabilizzerà intorno ai 300 euro..ma la CPU scenderà sicuramente un po'.
Ah..poi chiamami Marco per piacere

Marco
-
no chiamala Marcolina

-
beh sicuramente tra due o tre mesi..passato Natale i prezzi scenderanno di parecchio.. magari la mobo no... perchè comunque visto quanto è rimasto alto il prezzo della Rampage III vedrai che arriverà e si stabilizzerà intorno ai 300 euro..ma la CPU scenderà sicuramente un po'.Ah..poi chiamami Marco per piacere

Marco
è quello che penso pure io marco..(:n2mu:francesco)spero che a calare di prezzo siano ram e cpuO0
-
tom1 ha scritto:
no chiamala Marcolina
sei tremendo..
:asd:non ne salvi uno:2funny: -
no tutti

-
quello a mio parere sarà certo. Per esempio io la mobo l'ho pagata 360 dalla teteschia e la CPU sulle 480 euro. A dicembre già questi prezzi saranno calati di una 50ina d'euro vedrai...
-
-
-
Se per questo è scesa in Italia a €. 312
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi