Non capisco una cosa, come mai lo spazio dell'ssd
-
STEO971 ha scritto:
e quindi lo lascio cosi' o rimetto la spunta?Per il momento lascialo così, vediamo prima cosa dicono gli altri poi rimetti il segno di spunta..
-
ok allora aspetto che gli altri mi dicano qualcosa
-
allora metti la spunti a nasconti file di sistema, poi metti la spunta a non visualizza file cartelle file nascosti ed in fine disattiva lo swap andando in
Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Immpostazioni di sistema avanazate- Prestazioni - Avanzate e dove dice memoria virtuale clicca su cambia e a finestra aperta metti la spunta a nessun file di paging dai i vari OK e riavvia
-
non mi tiene la segna di spunta a nesun file di paging ma si sposta su dimensioni gestite dal sistema come faccio ho provato a riavviare 2 volte e niente non vuole tenermela
-
mi fai uno screen
-
ma non trovo piu' paint
-
:cheazz::cheazz:
-
dove puo' essere sparito
-
non lo so ma che vuol dire sparito che non lo trovi nella barra dei programmi ?=
-
si infatti non lo trovo piu' nella barra dei programmi
-
Allora o in
C:Documents and SettingsAll UsersMenu AvvioProgrammiAccessori
oppure con il cerca scrivi
mspaint.exe
dovrebbe essere sempre e comunque in system32
-
e non c'è un altro modo per farlo
-
no
-
trovato ora ti mando lo screen dammi 3 minuti
-
ok
-
Tramite ccleaner fai una pulizia con le impostazioni di default. Poi vai (sempre di ccleaner) in strumenti - ripristino sistema; quante voci trovi? Eliminale tutte tranne le prime 2 (la prima è in grigio).
ciao
-
allora questo è il primo screen con nessun file di paging :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-sist.jpg
ho riavviato e qui c'è il secondo :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-sistem.jpg
-
e purtroppo le ho eliminate tutte tranne la prima in grigio cosa puo' succedere
-
Nulla, sono punti necessari per ripristinare il PC ad un momento preciso (occupano un bel po'). Se non hai problemi, non serve utilizzarli e quelli più vecchi possono essere rimossi.
L'ultimo creato, ovvero il più recente, ccleaner ti consiglia di non cancellarlo (in grigio); l'altro era solo per lasciarne un altro in più.
Quanti ne hai eliminati?
Lo spazio come è variato?
ciao
-
ne ho eliminati 5 e ho preso 4 gb non molto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi