Non capisco una cosa, come mai lo spazio dell'ssd
-
vai un pochino più in basso, non c'è bisogno di fare lo screen, dimmi solo se "nascondi i file protetti da sistema (consigliato)" ha il segno di spunta o no

-
si ha il segno di spunta
-
ecco, toglilo, fai applica e poi seleziona tutti i file in disco locale C e fai proprietà
-
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-file sistema.jpg
infatti arriva a 66 gb e quindi ?
-
:D:D:D:D:DBene quindi diciamo che il problema è risolto e l'SSD è sano, ora però bisogna vedere come mai così tanti GB di file di sistema?
Che sia veramente il file di swap come diceva TOM? io onestamente non lo so xD cedo la parola ai miei colleghi nel frattempo che ci penso

-
e quindi lo lascio cosi' o rimetto la spunta?
-
STEO971 ha scritto:
e quindi lo lascio cosi' o rimetto la spunta?Per il momento lascialo così, vediamo prima cosa dicono gli altri poi rimetti il segno di spunta..
-
ok allora aspetto che gli altri mi dicano qualcosa
-
allora metti la spunti a nasconti file di sistema, poi metti la spunta a non visualizza file cartelle file nascosti ed in fine disattiva lo swap andando in
Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Immpostazioni di sistema avanazate- Prestazioni - Avanzate e dove dice memoria virtuale clicca su cambia e a finestra aperta metti la spunta a nessun file di paging dai i vari OK e riavvia
-
non mi tiene la segna di spunta a nesun file di paging ma si sposta su dimensioni gestite dal sistema come faccio ho provato a riavviare 2 volte e niente non vuole tenermela
-
mi fai uno screen
-
ma non trovo piu' paint
-
:cheazz::cheazz:
-
dove puo' essere sparito
-
non lo so ma che vuol dire sparito che non lo trovi nella barra dei programmi ?=
-
si infatti non lo trovo piu' nella barra dei programmi
-
Allora o in
C:Documents and SettingsAll UsersMenu AvvioProgrammiAccessori
oppure con il cerca scrivi
mspaint.exe
dovrebbe essere sempre e comunque in system32
-
e non c'è un altro modo per farlo
-
no
-
trovato ora ti mando lo screen dammi 3 minuti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi