Non capisco una cosa, come mai lo spazio dell'ssd
-
come vi sembra il risultato con hd tune a me sembra basso anche perchè facendo la scansione con avast va ad una velocità di 1,4 gb:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-avast.jpg
-
STEO971 ha scritto:
come vi sembra il risultato con hd tune a me sembra basso anche perchè facendo la scansione con avast va ad una velocità di 1,4 gb:XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-avast.jpg
Leggi su

-
Allora è settato in modalita' AHCI ho l'ultimo firmware 1.3 i driver :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-ssd gt.jpg
-
E perchè con bench 32 tutto a posto
-
dove hai messo lo score di ATTO (bench32)? non lo vedo
Comunque è collegato al SATA 6. Fai uno screen di gestione dispositivi e prova ad aggiornare i driver RST.
Questa cosa per ora non riguarda il problema dello spazio ma il problema prestazionale in HDtune..
Per quanto riguarda i 40GB potrebbe essere anche un virus... o il cestino pieno xD
-
-
Con hdtune ho avuto sempre dei problemi questo è lo scren fatto con bench 32:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine bench32.jpg
mentre questo è lo screen di gestione dispositivi:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-gestione.jpg
-
no cestino pieno no perchè lo svuoto sempre appena metto qualcosa, un virus no ho fatto la scansione con avast ,windows defender ,registry cleaner
-
posti uno screen di risorse del computer - proprietà del disco per vedere lo spazio
-
-
No, tom intendeva le proprietà del disco, cliccando con il tasto destro su Disco Locale C e poi su proprietà..
Comunque non mi sembra siano visualizzati anche i file e le cartelle nascoste nel tuo primo screen perchè di solito nella root del disco ci sono sempre un paio di file nascosti..
-
-
scusa una cosa non posso mettere la spunta su compimi unità per risparmiare spaziosu disco?
-
ora seleziona le cartelle dentro C e clicca con il tasto destro , poi vai proprietà e fai uno screen
-
si ma non risolveresti il problema e comunque non guadagneresti molto spazio...
Ma in pannello di controlloopzioni cartella ab visualizzazione c'è il segno di spunta a "visualizza cartelle file e unità nascosti" e non c'è invece a "nascondi i file protetti da sistema (consigliato)"?
-
-
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-cartella.jpg
c'è questo in opzioni cartella ah si ho trovato nascondi file protetti ed ha la spunta
-
vai un pochino più in basso, non c'è bisogno di fare lo screen, dimmi solo se "nascondi i file protetti da sistema (consigliato)" ha il segno di spunta o no

-
si ha il segno di spunta
-
ecco, toglilo, fai applica e poi seleziona tutti i file in disco locale C e fai proprietà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi