come creare un forum in html
-
non sapevo dove inserire questo topic quindi lo messo qui
io ho un piccolo forum su forumattivo e volevo sapere come facevo a creare una nuova homepage in html
io volevo creare un logo per ogni sezione e quando c'erano nuovi argomenti volevo che si illuminava
però non so come fare mi potete aiutare se non avete capito qualcosa ditemelo cosi vi spiego meglio
-
non sapevo dove inserire questo topic quindi lo messo qui
io ho un piccolo forum su forumattivo e volevo sapere come facevo a creare una nuova homepage in html
io volevo creare un logo per ogni sezione e quando c'erano nuovi argomenti volevo che si illuminava
però non so come fare mi potete aiutare se non avete capito qualcosa ditemelo cosi vi spiego meglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi